Meteo Palermo, previsioni da Martedì 26 a Giovedì 28 Novembre 2024
Martedì, 26 Novembre 2024 Le previsioni meteo per martedì a Palermo indicano un inizio della giornata con nubi sparse e una temperatura di 14.3°C, con un’umidità al 90%. Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà, portando ad un tempo sereno con temperature in aumento, che raggiungeranno i 19.1°C alle 09:00 con un’umidità al 65%. Nel pomeriggio il cielo rimarrà poco nuvoloso, con temperature massime intorno ai 21.6°C e un aumento leggero dell’umidità. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Previsioni Meteo per MODENA Durante la notte e le prime ore del mattino sono previste piogge leggere con nebbie dense, con temperature intorno ai 7-8°C e umidità elevata. Nel corso della giornata il cielo resterà coperto con temperature che saliranno fino a 11-12°C. (Meteo Italia)
Il tempo a Roma martedì sarà caratterizzato da una copertura nuvolosa costante durante la notte e la mattina con temperature leggermente superiori a 10°C. Nel pomeriggio, il cielo rimarrà coperto con temperature che raggiungeranno i 19°C. (Meteo Italia)
Previsioni Meteo Cagliari prossimi giorni 27 Novembre, 28 Novembre, 29 Novembre: (Meteo Italia)
Previsioni meteo per Torino: Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Torino mostrano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio il meteo previsto per ciascuna giornata. (Meteo Italia)
Mercoledì, 27 Novembre 2024: Il meteo previsto per Mercoledì a CampoBasso mostra un inizio con poche nuvole e una temperatura di 8.8°C alle 00:00, con un’umidità del 94%. Durante la mattina, il cielo sarà sereno con un graduale aumento delle temperature fino a raggiungere i 16.9°C alle 12:00, seguito da un pomeriggio e una sera con cielo sereno e temperature in diminuzione fino a 10.5°C alle 23:00. (Meteo Italia)
Ricordiamo che, nel periodo più retrogrado del nuovo millennio (anni 2020-22), il virologo francese fu sbeffeggiato pur di spazzare via l’ipotesi. Il solito “complottista stile Napalm 51” scrisse il portale del Cicap, “è un no vax”, dissero i più. (Il Giornale d'Italia)