Olimpiadi Parigi 2024: chi sono le fidanzate ed i mariti degli atleti e delle atlete in gara

Chi sono le mogli, le fidanzate, i fidanzati, i mariti degli atleti italiani e delle atlete italiane in gara alle Olimpiadi Parigi 2024 Olimpiadi Parigi 2024: chi sono le fidanzate ed i mariti degli atleti e delle atlete in gara In questi giorni, milioni di italiani stanno seguendo, in maniera concitata, le gesta delle nostre atlete e dei nostri atleti impegnate/i a portare avanti il buon nome dell’Italia nelle Olimpiadi Parigi 2024. (Tvblog)

Su altri giornali

La città dell’amore ospiterà la maggior parte delle competizioni ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, con le coppie nate tra gli atleti e le atlete che, senza dubbio, approfitteranno per visitare alcuni luoghi iconici in cui scattare dei selfie romantici. (Olympics)

Scandalosi, spontanei, liberatori: i baci più belli di Parigi 2024 (DiLei)

Venerdì 26 luglio, nella tribuna delle autorità, la ministra dello Sport e dei Giochi olimpici, Amélie Oudéa-Castéra, si è congratulata con il presidente Emmanuel Macron per una festa che appariva riuscita: nonostante le polemiche per i momenti Lgbt, i francesi hanno mostrato di apprezzare, come è stato poi confermato dal primo sondaggio (85% di pareri positivi). (Corriere della Sera)

Olimpiadi di Parigi, il bacio della ministra allo sport francese Amélie Oudéa Castéra a Macron

L'immagine immortala il bacio in tribuna tra il presidente francese Emmanuel Macron e la ministra dello Sport e dei Giochi Olimpici, Amélie Oudéa-Castéra ". (Liberoquotidiano.it)

L’amore per lo sport può portare all’amore nello sport? Beh sì in tanti, tantissimi casi succede questo. Inevitabile a Parigi, città degli innamorati.Le coppie americaneNell’atletica mondiale, il gossip del momento è in realtà una voce che si trascina ormai da quasi un anno, esattamente dai Campionati Mondiali di Budapest. (Runner's World)

Circola da giorni sul web l'immagine di un bacio molto affettuoso fra il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. Nello scatto, si vede la Oudéa-Castéra abbracciare il presidente subito dopo la conclusione della cerimonia - che da mesi teneva tutti con il fiato sospeso in Francia, soprattutto per i rischi di attentati terroristici - e dargli un bacio un po' troppo affettuoso sul collo, vicino all'orecchio destro. (Sky Tg24 )