Serie C, ecco le quattro semifinaliste della Coppa Italia. Il Padova vola in campionato
Giornata intensa per le squadre di Serie C quella appena passata. Da una parte infatti sono andati in scena i quarti di finale di Coppa Italia Serie C che hanno visto alcuni risultati sorprendenti. Ad (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come appreso dal nostro inviato Lorenzo De Angelis, il talento rossonero Alex Jimenez è da poco arrivato al Felice Chinetti di Solbiate, casa del Milan Futuro in questo momento in campo contro il Caldiero Terme (CLICCA PER LA LIVE DELLA PARTITA). (Milan News)
Milan Futuro-Caldiero: il primo tempo Una partita nata male per il Milan Futuro, che si trova subito immeritatamente in svantaggio e poi addirittura sotto di due a fine primo tempo. La reazione però, è inesistente: eliminazione meritata. (Pianeta Milan)
Bastano due gol nel primo tempo al Caldiero Terme per avere la meglio sul Milan Futuro e accedere alle semifinali di Coppa Italia Serie C. Sul campo del Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno, i veneti passano dopo poco più di un quarto d’ora grazie a Scappini che scaglia un pallone sotto la traversa senza lasciare scampo a Nava leggermente fuori dai pali, mentre il raddoppio arriva nel finale di prima frazione con Zerbato bravo a tagliare la difesa e di destro battere un immobile Nava. (Calciomercato.com)
Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia (Milan News)
Bonera: "Vos? A volte corriamo un po' troppo... Può migliorare e dare di più" (Milan News)
Impresa, invece, per la Giana che vince con l’Avellino, conquista una storica semifinale e resta l’unica lombarda in corsa per il trofeo. Si ferma ai quarti di finale il cammino in Coppa Italia di Serie C di Milan Futuro, messo ko dal Caldiero Terme. (Quotidiano Sportivo)