Paris Hilton al Congresso Usa attacca i programmi di assistenza all'infanzia: "Io reclusa e abusata"

Paris Hilton al Congresso Usa attacca i programmi di assistenza all'infanzia: "Io reclusa e abusata" "Quando avevo 16 anni sono stata strappata dal mio letto nel cuore della notte e trasportata in una struttura. Per due anni sono stata alimentata in modo forzato e ho subito abusi sessuali". Con queste parole Paris Hilton si è presentata davanti al Congresso Usa per chiedere di modernizzare i programmi di assistenza all'infanzia. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Paris Hilton ha raccontato al Congresso degli Stati Uniti gli abusi subiti da bambina e ha chiesto ai legislatori americani di modernizzare i programmi di assistenza all'infanzia. L’ereditiera 43enne, mercoledì 26 giugno, ha riferito davanti alla Commissione per gli affari sociali della Camera, esortando i deputati a rivedere il sistema in vigore per sostenere meglio i bambini in affidamento. (Luce)

La 43enne racconta di essere stata accompagnata in quella struttura per il suo basso rendimento scolastico e che, successivamente, il collegio si sarebbe rivelato una vera e propria tortura. Paris Hilton ha testimoniato al Congresso a Washington davanti alla Commissione per le questioni economiche e sociali, raccontando la sua esperienza di abusi e maltrattamenti subiti da adolescente. (Corriere TV)

La 43enne ha rivelato che i suoi genitori si erano affidati ad un centro di recupero per minori, la Provo Canyon School dello Utah, poiché il suo rendimento scolastico era basso. (Today.it)

Paris Hilton testimonia al Congresso Usa contro i programmi di assistenza all’infanzia: “Ho subito abusi”

La svalvolata miliardaria, influencer, attrice, star dei social e dei reality, imprenditrice e creatrice di brand e profumi non memorabili (viene sempre un po’ il dubbio che dietro una lista delle attività così lunga si celi una sostanziale nullafacenza) è atterrata ieri sui banchi di una commissione del Congresso americano nella veste di testimone per denunciare gli abusi e i maltrattamenti di cui è stata vittima da ragazza in un collegio per recupero di adolescenti problematici e chiedere di cambiare la legge che regola il funzionamento di queste strutture. (La Stampa)

“Ho sepolto la mia verità per così tanto tempo, ma ora voglio rivelarla a tutti.” Paris Hitlon, la figlia di Conrad, fondatore della celebre catena di hotel di lusso, ha raccontato davanti al Congresso degli Stati Uniti una storia da far gelare il sangue nelle vene: il racconto degli anni in cui è stata costretta in un centro di recupero per giovani ribelli, dove ha subito continui abusi, fisici, sessuali, farmacologici e psicologici, un destino che condivide con le migliaia di bambini che ancora oggi appartengono a questi disumani programmi di riabilitazione. (alfemminile.com)

La star dei reality Paris Hilton ha chiesto una maggiore supervisione federale dei programmi di assistenza ai giovani durante un'audizione della commissione della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, descrivendo la sua esperienza traumatica in una struttura di assistenza ai giovani. (la Repubblica)