Padova-Novara, Andreoletti: “Vittoria sofferta ma voluta. Rinvio con l’Atalanta? Volevamo giocare”
Padova Serie C Padova-Novara, Andreoletti: “Vittoria sofferta ma voluta. Rinvio con l’Atalanta? Volevamo giocare” lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 22:59 - Autore: Walter Dreossi Valente non sta benissimo. Infortunio muscolare che non sembra così semplice. Arrivava da un buonissimo periodo ed è un peccato perderlo. Non si può vincere ogni partita 3-0. Ci piacerebbe dominare di gran lunga primo e secondo tempo ma ci sono anche gli avversari. (Trivenetogoal)
La notizia riportata su altri media
Finisce qui all'Euganeo! Con un pò di nervosismo e tensione di troppo nel finale il Padova viene a capo anche del Novara e porta a casa tre punti importantissimi! Finisce 2-1 e i punti di vantaggio dal Vicenza tornano ad essere 7! (Padova Sport)
Padova-Novara, Gattuso: “Mi dispiace che Liguori ogni tanto abbia qualche atteggiamento sbagliato” lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 22:29 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)
Attaccanti: Brkic, Donadio, Ganz, Gerardini, Manseri, Morosini, Ongaro Centrocampisti: Basso, Cancola, Ranieri (Novara IamCALCIO)
Vicenza Questa sera il Padova affronterà il Novara e il Vicenza sarà spettatore della sfida, a testimonianza di ciò anche la storia pubblicata dal capitano del Lane Vladimir Golemic dove invita ironicamente i tifosi a gufare i biancoscudati: “Stasera ci serve il massimo supporto dai migliori esperti di gufaggio! Chi si sente davvero portato, stenda le ali e mandi vibrazioni ‘positive’ agli avversari. (Trivenetogoal)
Nel corso dell'intervallo della sfida fra Padova e Novara, con i patavini avanti per 2-0, ai microfoni di Raisport è intervenuto il presidente biancoscudato Francesco Peghin che ha elogiato la sua squadra mantenendo però i piedi per terra: "Sicuramente il mister Andreoletti sta veramente motivando con idee nuove e facendo grandi cose con i ragazzi, si è visto in tutte le partite finora e lo sta facendo anche oggi, incrociando le dita. (TUTTO mercato WEB)
La squadra ha dato tutto, usciamo a testa alta, non era facile e si poteva crollare ma siamo stati sempre in partita per mantenere gli equilibri. Queste le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Rai sport : “Mi dispiace che Liguori ogni tanto abbia qualche atteggiamento sbagliato, così come l’anno scorso da noi. (Padova Goal)