Milan, con Paratici si avvicina De Zerbi. Ma il sogno si chiama Guardiola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Il futuro del Milan inizia a delinearsi con maggiore chiarezza. Dopo settimane di contatti e valutazioni, Fabio Paratici è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo rossonero. Il recente incontro a Londra con l’amministratore delegato Furlani e l’azionista Gerry Cardinale ha dato ulteriore slancio all’operazione, che potrebbe concretizzarsi a breve. Inizialmente Paratici opererebbe da consulente esterno, in attesa della scadenza della squalifica, fissata per il 20 luglio. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

Nella trasmissione si è parlato di calciomercato, e più precisamente di colui che sarà il prossimo allenatore della Vecchia Signora. Chirico a differenza degli altri invece è andato dritto come un treno, svelando l’identità di colui che siederà sulla panchina della Juventus a partire dalla prossima stagione. (News Sports)

Nell'ultima puntata de La Tripletta si è discusso su una scelta cruciale che il club rossonero sarà chiamato a fare nei prossimi mesi (FC Inter 1908)

Ezequiel Lavezzi è stato ospite di Televomero durante la trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli. Tantissimi gli aneddoti raccontati dal Pocho durante il suo intervento televisivo. Da grande tifoso del Napoli, Lavezzi ha anche parlato del rendimento attuale degli uomini di Antonio Conte, soffermandosi sulle recenti prestazioni di Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cresce la platea dei possibili futuri allenatori della Roma, come confermato dallo stesso attuale mister nonché dirigente giallorosso Claudio Ranieri. Chi sarà il prossimo allenatore della Roma? (News Sports)

Ascolta l'analisi completa su De Zerbi al Milan e su Tonali alla Juve nell'ultima puntata di OnlyFanta. De Zerbi al Milan, la voce di mercato si sta facendo sempre più insistente nelle ultime settimane. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante le smentite di rito dell’ad Furlani prima della semifinale d’andata di Coppa Italia (“Non abbiamo deciso o chiuso con nessuno” ha dichiarato nel pre-partita con l’Inter) il Milan ha in mente più di un’idea per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)