Meteo Parma, le previsioni per il weekend 28 – 30 Novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Nella notte di Giovedì 28 Novembre, il cielo sarà sereno con una copertura nuvolosa del 10% e temperature intorno ai 7,8°C, in lieve calo a 7,2°C. Il vento moderato, da Ovest, avrà velocità tra 3,7 km/h e 4,6 km/h, mentre l’umidità raggiungerà il 94%. Durante la mattina, il cielo rimarrà prevalentemente sereno, con temperature che saliranno fino a 12°C. Nel pomeriggio, il cielo sarà parzialmente nuvoloso e le temperature si stabilizzeranno attorno ai 12°C. (MeteoWeb)
La notizia riportata su altri giornali
Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte, alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati, ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. (ilmessaggero.it)
Come annunciato dalle previsioni meteo dei giorni scorsi, oggi 30 novembre si sono imbiancate diverse zone sulla nostra regione. Durante la giornata, "le nevicate sui settori montani raggiungeranno localmente i fondovalle e la ventilazione lungo la fascia costiera sarà a tratti sostenuta", si legge nel bollettino della Regione Marche. (il Resto del Carlino)
Si tratta di una massa d’aria fredda di origine artica, che ha causato un sensibile calo delle temperature, colpendo principalmente il versante adriatico e il Sud Italia. L’irruzione fredda, ampiamente anticipata nei giorni scorsi, è giunta a destinazione nelle ultime ore. (MeteoLive.it)
CHIETI. Parentesi invernale sul centro Italia e anche sull'Abruzzo, dove, come preannunciato, si registrano nevicate anche a bassa quota, a partire dai 600 metri. Sulla costa, dopo intense piogge in serata e nella notte, a farla da padrone è ora il vento (Il Centro)
Diramata l'allerta gialla ma la neve è già arrivata MOLISE. L’ondata di aria fredda, proveniente dalla Russia, ha già raggiunto l’Italia e anche il Molise, portando con sé neve e temperature basse. (Termoli Online)
Neve a bassa quota sul medio Adriatico L'ondata di freddo preannunciata da giorni è arrivata in Italia. La neve sta cadendo fino a quote medio-basse al Centro-Sud, vediamo i dettagli. (iLMeteo.it)