Derby Juventus-Torino, violenti scontri tra ultrà dietro la Gran Madre: un arresto

Una notte di guerriglia in strada ha caratterizzato l’avvicinamento al derby della Mole. Una cinquantina di ultrà di Torino e Juventus è arrivata allo scontro nella zona della Gran Madre, tra cori, torce e fumogeni. Incappucciati e armati di cinture e bastoni, i tifosi si sono fronteggiati nei pressi di via Lanfranchi dopo l’1 di notte. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia. Sarebbero stati identificati circa dieci ultrà della Juventus, uno dei quali arrestato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La fantasia dei tifosi granata – forse più la delusione mista a rassegnazione e indifferenza – lo ha ribattezzato perdy. Perché è questo il derby ai tempi di Cairo. 24-6-1, una sequenza di numeri che ormai conosciamo a memoria perché solitamente si aggiorna sempre in negativo, anno dopo anno. (Toro.it)

I danni causati dai sostenitori granata sono evidenti. Il giornalista , infatti, tramite il suo profilo Xha aggiornato circa le condizioni dell'impianto al termine della sfida. (CalcioNapoli1926.it)

Bagni distrutti e seggiolini divelti nel settore ospiti dell'Allianz Stadium dopo il derby tra la Juventus e il Torino. Al termine della gara, sono state postate diverse fotografie in cui si vedono gli ingenti danni causati nei bagni a loro riservati, oltre alla distruzione di diversi seggiolini. (Sport Mediaset)

Juve-Torino, settore ospiti devastato: le FOTO sono assurde!

Gli scontri tra le due tifoserie sono avvenuti nella zona della Gran Madre, nel cuore della movida, resa ancora più intensa in queste giornate che precedono l'avvio delle Atp Finals, che stanno portando in città tifosi e turisti. (La Repubblica)

Juve-Toro, danni al settore ospiti dello Stadium: la Digos ha avviato le indagini (Bianconera News)

Clamorose immagini spuntate nel post Derby della Mole: tifosi granata protagonisti di un deplorevole atteggiamento, settore ospiti devastato. (SpazioJ)