Le tolgono un raro tumore cranico e diventa mamma poco dopo

Le tolgono un raro tumore cranico e diventa mamma poco dopo. Un intervento che non ha precedenti al mondo eseguito al Sant’anna di Torino. Le tolgono un raro tumore cranico e diventa mamma poco dopo E’ stato il primo caso al mondo di parto dopo intervento neurochirurgico in gravidanza per condrosarcoma intracranico, un tumore raro. E’ stato eseguito al Sant’Anna di Torino. Lo riportano i colleghi di Prima Torino. (Notizia Oggi Borgosesia)

Ne parlano anche altre testate

TORINO. Elena Alladio, 36 anni, consulente del lavoro di Torino, è diventata la prima donna a sottoporsi a un intervento neurochirurgico durante la gravidanza e a partorire senza complicanze. La diagnosi è arrivata al terzo mese di gestazione, quando le è stato individuato un tumore al cranio, richiedendo un delicato intervento un mese dopo. (YouTG.net)

Una mamma di 36 anni ha da poco partorito il suo primo figlio, nonostante la gravidanza sia stata complicata dall’insorgenza di un condrosarcoma del clivus, una struttura ossea localizzata al centro della scatola cranica. (Today.it)

E su Claudia Mori... Teo Teocoli, la risposta piccata a Celentano. (OGGI)

Gravidanza e tumore: l'intervento senza precedenti che ha salvato una futura madre

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Quando ha avuto i primi problemi alla vista, poco dopo l’inizio della gravidanza, non immaginava si trattasse di un tumore. Invece era una malattia rara, per cui è stata operata nel giro di un mese, che non le ha impedito di dare alla luce il suo bambino. (Corriere della Sera)

Avere un bambino dopo aver subito un delicato intervento al cervello per la rimozione di un raro tumore: fino a pochi anni fa sarebbe stato considerato impossibile, ma recentemente è accaduto all'ospedale Sant'Anna di Torino (Pazienti.it)