Torino-Napoli, formazioni ufficiali: la scelta su Njie e Vlasic, solo conferme per Conte

Alle 15 il Torino sfiderà il Napoli in casa, sono appena state comunicate le formazioni ufficiali con tutte le decisioni. Alle 15 il Torino sfiderà il Napoli in casa, sono appena state comunicate le formazioni ufficiali con tutte le decisioni. Vanoli sceglie la coppia Sanabria-Adams in attacco, fuori Vlasic: gioca Gineitis con Linetty e Ricci a centrocampo. Tutto confermato per Conte invece: c'è ancora Politano dal 1', come terzino sinistro sempre Olivera e non Spinazzola (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

In vista di Torino-Napoli non è detto che Antonio Conte confermerà gli ultimi undici titolari, spunta una novità in formazione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli giocherà tra pochissimo contro il Torino. Ecco le formazioni ufficiali di Antonio Conte e Paolo Vanoli. Come ribadito dallo stesso Antonio Conte in conferenza stampa, il match contro i granata porta con sé tantissime insidie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo le parole di apprezzamento di Antonio Conte per Vanoli, arriva la risposta del tecnico del Torino che ringrazia, ma sottolinea che le emozioni di questa bella amicizia le lascerà fuori dal campo. Vanoli incontra Antonio Conte dopo anni da assistente nel suo staff e ora diventa avversario: il retroscena sui contrasti in allenamento (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte caccia l’asso per Torino-Napoli: c’entra la sfida con la Lazio

Manca sempre meno alla sfida tra Torino e Napoli. Le due compagini scenderanno in campo oggi alle ore 15.00. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Avete fatto la gara che dovevate. Forse gli episodi, come il colppo di testa di Adams nel primo tempo, potevano cambiare le sorti della gara? Le parole di Vanoli (IlNapolista)

“In qualità di consigliere Regionale non posso non sottolineare positivamente quanto approvato a favore dei Consorzi di Bonifica che operano nel Lazio e reso noto ieri”. (Frosinone News)