E' Angelo Puglisi di Aymavilles il 53enne deceduto nell'incidente di Villeneuve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stata ricomposta nella camera mortuaria del cimitero di Aosta la salma di Angelo Puglisi, 53enne residente ad Aymavilles deceduto nell'incidente stradale avvenuto verso le 17,30 di ieri sulla Statale 26 a Villeneuve. Puglisi guidava la Fiat Punto che, per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Saint-Pierre, si è schiantata contro un pullman di linea della compagnia di viaggi 'Arriva'. In base a una prima ricostruzione la Punto procedeva in direzione Aosta quando ha urtato una vettura che la precedeva, finendo nella corsia opposta mentre stava sopraggiungendo il pullman. (La Prima Linea)
Su altre testate
L'uomo alla guida di una vettura che si è scontrata con un pullman sulla statale 26 All'altezza di Champagne un pullman si è scontrato con un'automobile: il conducente della vettura, 53 anni, è rimasto ucciso mentre l'autista del pullman è rimasto ferito insieme a tre passeggeri del mezzo della società "Arriva". (Aosta Oggi)
Un grave incidente stradale ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 17:30, sulla statale 26, all’altezza della frazione Champagne di Villeneuve, dove un autobus di linea "Arriva" si è scontrato con una Fiat Punto. (Valledaostaglocal.it)
La vittima è Angelo Puglisi, 53 anni. Un automobilista è morto per le ferite riportate nello scontro tra l’auto su cui viaggiava e un pullman di «Arriva». (La Stampa)
Un morto e tre feriti non gravi. Dai primi accertamenti, l’uomo era alla guida della sua Fiat Punto, quando ha ta… (La Stampa)
Un grave incidente stradale si è verificato sulla strada statale 26, all’altezza dell’azienda “La Pira” a Villeneuve, intorno alle 17.30 di oggi. Lo scontro ha coinvolto un pullman di linea “Arriva” e una Fiat Punto. (AostaSera)
Incidente mortale a Villeneuve Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat Punto guidata dalla vittima avrebbe urtato l'auto che lo precedeva, finendo poi nella corsia opposta, dove stava sopraggiungendo l'autobus di linea "Arriva". (Gazzetta Matin)