“Thiago Motta è un allenatore con grande mentalità. Sto molto bene”: l’annuncio fa impazzire i tifosi

I calciatori della Juventus pian piano si stanno abituando al modus operandi imposto dall'allenatore ex Bologna, Genoa e Spezia. La Juventus continua la sua preseason , i bianconeri sono arrivati al loro terzo giorno in Germania e il gruppo si sta affiatando sempre di più. La Vecchia signora continua (SpazioJ)

Su altre testate

Da Allegri a Thiago Motta, che l'ha già allenato: per Cambiaso si prospetta un cambio di collocazione dal punto di vista tattico. Andrea Cambiaso ha parlato alla stampa dal ritiro di Herzogenaurach, quartiere generale dell'Adidas, che dal 20 al 26 luglio ospiterà una parte della preparazione estiva della Juventus. (Goal Italia)

La Stampa: "La fiducia di Cambiaso: 'Ho detto no alla Premier, meglio la Juve'" (TUTTO mercato WEB)

ALLA JUVE - "Ho questa fortuna, sono abbastanza duttile. In diverse posizioni. In questi giorni mi sta utilizzando più da terzino sinistro. Quello poi vedremo, durante l'anno ci sono diverse complicanze, infortuni, vedremo dai…". (ilBianconero)

Juventus, l'idea di Thiago Motta: ecco chi gioca terzino

Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Andrea Cambiaso ha parlato nel ritiro bianconero di Herzogenaurach, l’Adidas HQ: le sue parole sul nuovo allenatore e gli obiettivi stagionali THIAGO MOTTA – «Di sicuro lui ha grande mentalità. Ogni partita vuole affrontarla, a partire dalle amichevoli, nel miglior modo possibile. (Juventus News 24)

Sia che di tratti di lavoro fisico o lavoro tecnico-tattico , l'importante è andare forte per simulare al meglio il ritmo partita e preparsi a tenerlo alto il più a lungo possibile. Motta non vuole sedute troppo lunghe ma pretende che si vada a tavoletta . (Tuttosport)