Era scomparso da 2 giorni ed è stato trovato cadavere: 61enne ucciso con 35 coltellate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lodi – Era scomparso da due giorni, poi è stato trovato morto nella sua auto e ora non ci sono più dubbi. Il 61enne è stato ucciso con 35 coltellate. Ignoto, al momento, l’assassino. Secondo la ricostruzione della stampa nazionale, la vittima era stata scoperta al posto di guida, in una pozza di sangue, senza più cellulare, portafoglio e chiavi della macchina. Accanto a lui, un coltellino. Ma per gli investigatori non è quella l’arma del delitto. (Frosinone News)
Su altri giornali
Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)
Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
Ariete Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 24 febbraio 2025. Una nuova settimana inizia e con essa arrivano energie diverse per ogni segno zodiacale. (Oroscopo Più)
♏ – Acqua: dal 23 ottobre al 22 novembre – L’oroscopo Paolo Fox del giorno prevede una giornata intensa! Sei magnetico, e questo ti aiuta in amore e nelle nuove conoscenze. Evita però di essere troppo sospettoso, non tutti vogliono ingannarti. (Oroscopo Più)
È sempre più difficile riconoscere chi ti vuole truffare con il trading, ecco come tutelarsi dai (finti) guadagni online (Proiezioni di Borsa)
Sora – L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio odierno, presso la villa comunale nel pieno centro della cittadina volsca: alcuni adolescenti stavano giocando con un pallone quando una pallonata tirata con più forza avrebbe raggiunto al volto una ragazza, pare al termine di un alterco. (Frosinone News)