Incidente mortale sulla A/20 a Torregrotta, la vittima è il 27enne Vincenzo Calvo
Vincenzo Calvo, conosciuto da tutti come Enzo, 27 anni, di Ramacca è la vittima dell'incidente avvenuto stamattina intorno alle 8.00 sull'Autostrada A20, all'altezza di Torregrotta. Enzo si trovava alla guida di un furgone Daily, quando il mezzo - per cause ancora in corso di accertamento - ha sfondato il guardrail, finendo nella scarpata sottostante. Il giovane sarebbe morto sul colpo o comunque poco dopo l'impatto. (98zero.com)
La notizia riportata su altri media
Per cause da accertare il furgone, che percorreva l’autostrada in direzione Palermo, e’ uscito fuori strada, sfondando il guardrail e finendo la corsa nella scarpata sottostante. (Grandangolo Agrigento)
La vittima è un ragazzo di 28 anni Il conducente del mezzo, un giovane di 28 anni, è rimasto gravemente ferito e, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, è deceduto poco dopo. (BlogSicilia.it)
Incidente sulla Messina-Palermo, furgone precipita dal viadotto: un morto La vittima è un ragazzo di 27 anni, originario della provincia di Catania. Secondo una prima ricostruzione, la tragedia è avvenuta nel tratto tra Rometta e Milazzo, all'altezza del comune di Torregrotta: il furgone Iveco Daily viaggiava in direzione Palermo quando, per cause ancora da accertare, è uscito fuori strada, distruggendo il guardrail del ponte e finendo la corsa nella scarpata sottostante. (Today.it)
Incidente stradale mortale stamattina intorno alle 8 sull’autostrada A20 Messina-Palermo, tra Rometta e Milazzo. A perdere la vita un 28enne catanese che a bordo di un furgone Iveco Daily è uscito di strada, distruggendo il guardrail del ponte e finendo la corsa nella scarpata sottostante, all’altezza del viadotto Muto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Il ventis… Incidente mortale questa mattina lungo l'autostrada A20 Messina - Palermo. (La Repubblica)
L’impatto è stato devastante e il conducente del mezzo, un 28enne della provincia di Catania, gravemente ferito, è deceduto poco dopo nonostante i soccorsi tempestivi. La vittima, 28 anni, è della provincia di Catania (Livesicilia.it)