Borse europee contrastate, forte rialzo per Peugeot

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Le principali Borse europee hanno aperto la seduta contrastate. Il Dax30 di Francoforte guadagna lo 0,05%, il Cac40 di Parigi lo 0,08%, il Ftse100 di Londra lo 0,12%. Sotto la parità l'Ibex35 di Madrid (-0,18%), l'Aex di Amsterdam (-0,01%) e lo Smi di Zurigo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

«Rehn ha detto che L’Italia è un Paese profondamente europeista e prenderà sul serio gli impegni sul patto stabilità», ma «Rehn ha anche la capacità di dare più tempo agli Stati se lo ritiene necessario, con condizioni supplementari»: così il presidente dell’eurogruppo Dijsselbloem a chi gli chiede se Bruxelles darà più tempo all’Italia... (La Stampa)

L'indice ZEW ha deluso, crollando a 55,7 punti e segnalando un deterioramento del sentiment del mondo degli affari in Germania e nella Zona Euro. (Il Messaggero)

Milano, 19 feb. In controtendenza l'indice Star a 18.836 punti (+0,26%). (ArezzoWeb.it)

Commenti 0. Inserisci un tuo commento qui. (Brescia Oggi)

(AGI) Milano - Piazza Affari ha chiuso sui valori della vigilia una seduta volatile, anche se senza variazioni particolarmente significative sia in territorio negativo sia in positivo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Erano attesi molti dati macro, sia europei (come l'indice tedesco Zew), sia americani ... È stata un'altra giornata interlocutoria per i listini europei. (Italia Oggi)