Borse europee contrastate, forte rialzo per Peugeot

Le principali Borse europee hanno aperto la seduta contrastate. Il Dax30 di Francoforte guadagna lo 0,05%, il Cac40 di Parigi lo 0,08%, il Ftse100 di Londra lo 0,12%. Sotto la parità l'Ibex35 di Madrid (-0,18%), l'Aex di Amsterdam (-0,01%) e lo Smi di Zurigo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

«Rehn ha detto che L’Italia è un Paese profondamente europeista e prenderà sul serio gli impegni sul patto stabilità», ma «Rehn ha anche la capacità di dare più tempo agli Stati se lo ritiene necessario, con condizioni supplementari»: così il presidente dell’eurogruppo Dijsselbloem a chi gli chiede se Bruxelles darà più tempo all’Italia... (La Stampa)

L'indice ZEW ha deluso, crollando a 55,7 punti e segnalando un deterioramento del sentiment del mondo degli affari in Germania e nella Zona Euro. (Il Messaggero)

Milano, 19 feb. In controtendenza l'indice Star a 18.836 punti (+0,26%). (ArezzoWeb.it)

Commenti 0. Inserisci un tuo commento qui. (Brescia Oggi)

(AGI) Milano - Piazza Affari ha chiuso sui valori della vigilia una seduta volatile, anche se senza variazioni particolarmente significative sia in territorio negativo sia in positivo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Erano attesi molti dati macro, sia europei (come l'indice tedesco Zew), sia americani ... È stata un'altra giornata interlocutoria per i listini europei. (Italia Oggi)