ATP Finals 2024 montepremi da capogiro! Ecco quanto guadagna il vincitore

ATP Finals 2024 montepremi da record per il torneo dei Maestri, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. 15,25 i milioni di dollari complessivi messi in palio dagli organizzatori, con il premio massimo per un singolo giocatore che ammonta a 4.881.000 dollari, un traguardo raggiungibile dal campione solo in caso di vittoria del torneo senza perdere nessun incontro. Ecco il prize money delle Finals 2024. (Fantasyteam News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due azzurri hanno fissato una sessione con Marcelo Arevalo e Mate Pavic sul campo 1 del circolo. Entra nel vivo la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. (Tiscali)

Il prize money complessivo si è infatti alzato da 15 milioni della passata stagione a 15.250.000 dollari americani di questa stagione, per un lieve - ma valido per il record - incremento. L'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals 2024 sarà infatti la più ricca di sempre. (Eurosport IT)

Al di là della denominazione, ciò che ha subito il maggior numero di variazioni è la sede. (OA Sport)

Orvieto si promuove a Torino nei giorni delle Atp Finals di tennis

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non solo Sinner. Alle Atp Finals di tennis, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre, gli appassionati italiani potranno tifare anche per il doppio Simone Bolelli-Andrea Vavassori. Bolognese, 39 anni il primo, torinese, 29 anni il secondo, che sarà in campo in un evento mondiale nella sua città natale. (La Stampa)

Questo è lo spirito dietro “Play TO Tennis”, un progetto video di marketing territoriale che punta a celebrare il capoluogo piemontese in occasione delle NITTO ATP Finals 2024, attese dal 10 al 17 novembre presso l’Inalpi Arena. (Torino Cronaca)