Lazio-Porto 2-1 in Europa League, decide il gol di Pedro al 91': Baroni è sempre primo

La Lazio batte anche il Porto e guarda tutti dall'alto in Europa League. All'Olimpico finisce 2-1 grazie alle reti di Romagnoli (45+5') e del solitoPedro (92') che permettono ai biancocelesti di conservare ilpunteggio pieno (12 punti), con 11 gol fatti e 2 subiti. L'ennesima prova di forza per gli uomini di Marco Baroni che infliggono una sconfitta ad una squadra che nell'Olimpico biancoceleste non aveva mai perso (due pareggi in due gare) e che in questa stagione non finiva ko dallo scorso 25 settembre. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio, Baroni: "Credevo nella vittoria. Gigot? Si è quasi arrabbiato al cambio, mi fa piacere" (TUTTO mercato WEB)

Lazio – Porto, la conferenza post di Marco Baroni Marco Baroni analizza così il risultato di Lazio – Porto in conferenza stampa: “Devo fare ancora i complimenti alla squadra, quando arrivano partite così conta molto come ci arrivi e il percorso che hai fatto. (Lazionews.eu)

All’Olimpico Lazio batte Porto per due reti ad una, è il primo big match vinto dai biancocelesti in stagione. Soltanto Simone Inzaghi era riuscito a confezionare quattro vittorie nelle prime quattro gare della prima fase dell’Europa League, nella stagione 2017/18. (ilmessaggero.it)

Lazio Porto 2-1, gol e highlights. Reti di Romagnoli e Pedro, Baroni vince ancora

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti fanno 4 su 4 in Europa League e sono primi da soli in classifica. Tutta la soddisfazione di Marco Baroni: "Vittoria meritata, ho visto l'atteggiamento giusto. La squadra ci ha creduto senza accontentarsi del pareggio: questa è mentalità e personalità. (Sky Sport)

Pareggio di Eustaquio. Ci prova Vecino, traversa di Vieira. (Sky Sport)