Bologna, per la fascia destra piace Ngonge

BOLOGNA NGONGE – Con le più che possibili uscite di Jesper Karlsson e Samuel Iling-Junior, il Bologna starebbe pensando a un nuovo innesto per la fascia destra. Secondo quanto riferisce il Corriere di Bologna, la dirigenza rossoblu avrebbe in mente Cyril Ngonge, che tra le file del Napoli di Antonio Conte non sta trovando spazio. BOLOGNA NGONGE – Lo stesso quotidiano del capoluogo emiliano sottolinea che già in passato l’ex Verona era stato nel mirino del Bologna, precisamente nell’estate 2023. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Cosa attenderà il 2025 del Napoli? Ci sono diverse domande a cui necessiterà arrivare ad una risposta, che sia irrimediabilmente già a gennaio oppure da spostare e traslare al termine della stagione. Interessano l’allenatore Antonio Conte, ma anche il direttore sportivo Giovanni Manna ed il presidente Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Toccare poco, toccare il giusto. Certo, migliorare si può e forse - specie in difesa - si deve tenendo conto che l'infortunio di Buongiorno ha generato più di qualche apprensione. (La Gazzetta dello Sport)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alle mosse di mercato della SSC Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)

Conte, l'amico Padovano: “Vi dico cosa cerca sul mercato di gennaio"

Il calciatore belga, attualmente sotto contratto con gli azzurri, sarebbe destinato a un trasferimento in prestito, e il club emiliano sarebbe interessato a inserirlo nel proprio reparto offensivo per rinforzare la squadra nella seconda parte della stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Pronte tre in particolare come riporta l’esperto di mercato Rudy Galletti via X: “Fiorentina pronta a completare l'acquisto di Folorunsho (prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro); Bologna e Torino hanno chiesto Ngonge in prestito; Como al lavoro per Marin". (CalcioNapoli24)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex attaccante di Napoli e Juventus Michele Padovano: "Per me Antonio Conte è uno dei più bravi, non mi stupisce sta lì davanti. Sono convinto che rimarrà attaccato fino alla fine, il Napoli è una squadra che gioca bene al calcio, che ha delle novità tattiche importanti. (Tutto Napoli)