Mike Tyson torna sul ring contro lo youtuber Paul. I medici, 'rischi neurologici'
A distanza di 19 anni dal ritiro forzato e a 58 anni suonati Iron Mike torna a indossare i guantoni per un incontro già sanzionato sostenuto da Netflix. Otto round in tutto nell'AT&T Stadium di Arlington in Texas (AGI - Agenzia Italia)
Su altre testate
Mike Tyson torna sul ring a 58 anni nel match delle polemiche 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
– L'attesa è (quasi) finita. In Italia l’evento sarà trasmesso intorno alle ore 4 di sabato 16. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mike Tyson e Jake Paul incroceranno i guantoni nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 ad Arlington, in Texas. L’altro ha fatto di Vine e poi YouTube i suoi terreni di caccia, prima di sviluppare in parallelo anche una carriera pugilistica che lo ha portato a vincere 10 incontri pro su 11. (OA Sport)
L'avevano annunciato con una mega conferenza stampa. Mike Tyson e Jack Paul alla conferenza stampa di presentazione dell'evento Netflix. Foto Getty (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Non si placano le polemiche su quello che accadrà sul ring dell’AT&T Stadium di Arlington, a Dallas, tra Mike Tyson e Jake Paul nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. Per Iron Mike, oggi 58 anni, è il ritorno sul ring dopo quasi due decenni e per farsi trovare pronto si è allenato sei ore al giorno in palestra. (Corriere della Sera)
Tutto pronto per il ritorno sul ring di Mike Tyson alle 2 del mattino di sabato ad Arlington, in Texas dall'AT&T Stadium, sede dei Dallas Cowboys della Nfl, con una capienza di 80.000 posti. Il 58enne “Iron Mike” sfiderà lo youtuber 27enne Jake Paul in un match trasmesso in diretta su Netflix che sta suscitando polemiche. (La Stampa)