Doping, l'atletica azzurra trema a sei mesi da Rio: “Ma noi siamo a posto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il sipario sul primo atto dei giorni più lunghi dell'atletica italiana è previsto per venerdì. Arriverà, nel bene o nel male, in concomitanza con l'intero svolgimento del secondo atto e regalerà in un colpo solo otto sentenze, di condanna o di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Semplice superficialità o scientifica elusione dei controlli? Risolvere il quesito è fondamentale per dirimere il destino dei 26 atleti della Fidal deferiti dall'Ufficio procura antidoping del Coni che chiede due anni di squalifica a tutti per ... (il mattino di Padova)

Doping: venerdì sentenze su atleti Fidal. Lo ha comunicato la I ... (Rai Sport)

  Oggi si celebra in tutto il mondo il Darwin Day: nel giorno del compleanno di Charles Darwin, nato il 12 febbraio 1809 a Shrewsbury e morto a Londra il 19 aprile del 1882, vogliamo ricorda il famosissimo biologo e naturalista britannico, famoso per la teoria dell’evoluzione della specie, ma anche per altre... (Bigodino.it)

Il presidente dell'Atletico Mineiro, Daniel Nepomuceno, ha annunciato su Twitter l'ingaggio dell'ex attaccante del Milan Robinho. (GOAL )

Oggi sono nati Abramo Lincoln e Charles Darwin (1809) e il calciatore sammarinese Marco Berardi (1993). (San Marino Fixing.com)

L'avvocato Giulia Bongiorno: "E' un ... (Sky Sport)