FOTO Nadal si ritira, quella volta che De Laurentiis gli regalò la maglia del Napoli

Rafa Nadal ha annunciato il ritiro dal tennis, questa volta per davvero. Il tennista spagnolo abbandona lo sport che lo ha reso grande dopo essersi imposto come uno dei giganti della storia. Il Napoli, nel lontano 2014 lo aveva omaggiato, pensate un pò, con una maglia di... Gonzalo Higuain! Segue la foto pubblicata dalla società su X. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non esiste una partita di tennis migliore". Quella che per John McEnroe, che l'ha commentata, è stata semplicemente "la partita più bella che abbia mai visto"; parere condiviso da Bjorn Borg, che se l'è gustata dal palco reale, per poi dirne, disarmato, che era solo "felice di essere lì, di essere parte di quella finale. (Elle)

Rafael Nadal ha annunciato il ritiro: giocherà le Finals di Davis a Malaga e poi saluterà tutti. Ecco alcuni scatti iconici di una carriera leggendaria, con alcuni primati sostanzialmente imbattibili (SuperTennis)

Arrivano anche i messaggi degli sportivi, non solo delle squadre di calcio, per il ritiro di Rafa Nadal. Il tennista spagnolo infatti ha annunciato quest'oggi che dopo la Coppa Davis attaccherà la racchetta al chiodo. (TUTTO mercato WEB)

Nadal lascia il tennis. «Gli ultimi anni sono stati difficili»

Rafael Nadal dice addio al tennis e annuncia il ritiro Una decisione non del tutto improvvisa, considerando i vari problemi avuti negli ultimi due anni che non hanno permesso al campione di giocare al meglio, ma comunque un duro colpo per i colleghi che hanno condiviso con lui il campo e per tutti i fan amanti dello sport e del tennista. (Radio Deejay)

Entra nel vivo a Todi la Disfida di san Fortunato, evento a cura di Asd Arcus Tuder, che ospita una serie di iniziative dal gusto medievale in onore del patrono della città. Da venerdì 11 a lunedì 14 ottobre sarà in scena un ricco programma tra i tornei di tiro con l’arco Palio dell’Aquila e Disfida di san Fortunato, una mostra mercato, un banchetto medievale, musica, cortei storici e poi esibizioni di tamburini e sbandieratori, falconieri, danzatrici e guerrieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il campione maiorchino lo ha fatto attraverso un video pubblicato sui suoi profili social . Dopo Roger Federer anche il suo amico-rivale Rafa Nadal ha annunciato il ritiro dalle competizioni. (Il Sole 24 ORE)