L'abbraccio di Sinner agli allenatori e il bacio alla fidanzata Anna Kalinskaya: il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'abbraccio con il suo staff, Simone Vagnozzi e Darren Cahill su tutti e il timido bacio alla fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya: uno Jannik Sinner emozionato ha attraversato le tribune dell'Arthur Ashe per festeggiare la vittoria degli US Open con il suo team dopo settimane difficili dopo la vicenda clostebol (Tiscali)
Su altri media
Li ritroviamo insieme in uno palazzetto degli Us Open: Jannik Sinner in campo, Anna Kalinskaya in tribuna a fare il tifo per lui. La presenza non è sfuggita alla regia che produce le immagini del torneo, e che più volte ha indugiato sul volto della 25enne di Mosca. (la Repubblica)
Jannik Sinner conquista la prima finale in carriera allo Us Open . Dall'altra parte della rete ritroverà lo statunitense Taylor Fritz , reduce dal successo in 5 set contro il connazionale Frances Tiafoe (4-7, 7-5, 4-6, 6-4, 6-1). (Tuttosport)
Anna Kalinskaya è la fidanzata di Sinner: anche lei tennista, dal suo profilo Instagram si nota una passione per la moda. È lei l'icona dell'Athleisure Luxury (Vogue Italia)
In finale Sinner affronterà domenica lo statunitense Fritz. (Fanpage.it)
Crisi o non crisi, questo è il dilemma. Anna è stata avvistata nel box di Jannik Sinner durante il match del fuoriclasse altoatesino contro Medvedev e non solo. (Elle)
In Russia si dà ampio risalto al ritorno di Anna Kalinskaya in tribuna ad assistere ai match di Jannik Sinner allo US Open: "Dissipate le voci sulla loro rottura". (Fanpage.it)