Fantacalcio Torino, ora è ufficiale: stagione finita per Zapata. Il colombiano ha rimediato la rottura del crociato

Le pessime sensazioni di sabato sera sono diventate solide realtà. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Duvan Zapata hanno dato il responso più grave: lesione del legamento crociato anteriore e non solo per l'attaccante... Mario Ruggiero 7 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 16:51) Le pessime sensazioni di sabato sera sono diventate solide realtà. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Duvan Zapata hanno dato il responso più grave: lesione del legamento crociato anteriore e non solo per l'attaccante colombiano del Torino (Fantamagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino vive il dramma dell’infortunio di Duvan Zapata che sarà fuori per il resto della stagione: hanno scelto uno svincolato di lusso. (Calcio mercato web)

Il Torino cerca un attaccante per sostituire Duvan Zapata, infortunatosi nel corso del match con l'Inter. Le piste più concrete, però, sono altre. (fcinter1908)

Brutta notizia per il Torino: Duvan Zapata si è infortunato al crociato e al menisco durante la partita contro l’Inter, e potrebbe rivedere il campo solo nella prossima stagione. Secondo fantacalcio.it, i granata stanno valutando la possibilità di sostituire Zapata con un ex attaccante del Cagliari, Giovanni Simeone, attualmente al Napoli. (Cagliari News 24)

Simeone, un club di Serie A in pressing sul centravanti azzurro: le ultime

In ogni caso, i granata non prevedono di intervenire sul mercato prima di gennaio 2025, senza attingere quindi dal mercato degli svincolati, che vedeva Mario Balotelli in prima fila come possibile "erede" del colombiano, al centro dell’attacco di Paolo Vanoli. (Calciomercato.com)

TMW Torino, due scenari per ricorrere agli svincolati. Per ora non ci sarà rinforzo in attacco (TUTTO mercato WEB)

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata (CalcioNapoli1926.it)