Luca Cordero di Montezemolo ospite d'onore in Confindustria a Cuneo alla mostra d'auto d'epoca Lancia Fulvia

Luca Cordero di Montezemolo ospite d'onore in Confindustria a Cuneo alla mostra d'auto d'epoca Lancia Fulvia francesco doglio "Quanti ricordi, è la prima volta che mi siedo in una Fulvia dopo tanti anni". Luca Cordero di Montezemolo, già presidente di Confindustria, è stato l'ospite d'onore stamane (sabato 21 settembre) all'inaugurazione della mostra nel parco di Confindustria Cuneo che celebra il genio di Vincenzo Lancia, pilota di corse e fondatore dello storico marchio automobilistico che porta il suo nome. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Le aziende della provincia di Cuneo come esempio virtuoso di un'imprenditoria d'eccellenza capace di alimentare la crescita locale prendendosi costantemente cura del territorio.... (Virgilio)

VIDEO Luca Cordero di Montezemolo è cittadino onorario di Mondovì Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea (Provincia Granda)

Il terzo piano dell’elegante Museo della Ceramica ha fatto da scenografia, nella mattinata di sabato 21 settembre, alla cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria della Città di Mondovì all’avvocato Luca Cordero di Montezemolo, già presidente della Ferrari e di Confindustria (ilmessaggero.it)

Montezemolo: "Sequestro ai fratelli Elkann? "È tutto molto triste, non mi faccia dire altro"

L'imprenditore ed ex pilota è stato ospite della territoriale cuneese prima del conferimento della cittadinanza onoraria da parte della Città di Mondovì: “Sono felice di essere qui perché mi sento a casa dove la mia famiglia ha radici a Montezemolo e ad Alba" (TargatoCn.it)

Adesso guarda il desolante momento di Stellantis e non si trattiene, dicendosi triste: “L’Italia non ha più una produzione di automobili. Fiat non c’è più, Maserati non c’è quasi più e così Lancia e Magneti Marelli e Comau. (Il Fatto Quotidiano)

"Sono anche molto triste — ammette —. L’Italia non ha più una produzione di automobili. Fiat non c’è più, Maserati non c’è quasi più e così Lancia e Magneti Marelli e Comau. Tutti marchi ex italiani, venduti ad azionisti esteri - ha spiegato Montezemolo -. (Tutto Juve)