Juve, la stroncatura dell’ex dirigente: “Più debole e Motta è arrogante”

Juve, la stroncatura dell’ex dirigente: “Più debole e Motta è arrogante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Sentenza spiazzante dell'ex calciatore e dirigente, parole pesanti nei confronti del tecnico bianconero e della squadra. Juventus in un periodo di forma non splendente, come dimostrato dagli ultimi tre risultati in campionato. In seguito alla vittoria di Verona del 26 agosto, la formazione di Thiago Motta ha collezionato tre (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Bicchiere mezzo pieno oppure mezzo vuoto. La Juventus e Thiago Motta si interrogano sullo 0-0 contro il Napoli, che ha fatto registrare il terzo pareggio consecutivo in Serie A dopo quelli con Roma ed Empoli. (SportItalia.it)

Intendiamoci, il parallelo non è totalmente fuori luogo, ma più che con la stagione scorsa (la terza di fila di Allegri sulla panchina bianconera, con la Juve a 10 punti in classifica dopo 5 giornate), il paragone andrebbe fatto fra la prima stagione dell'Allegri bis (2021-22, Juve con 5 punti in cinque giornate) e la prima di Motta (la stagione in corso, con la Juve a 9 punti in cinque giornate). (Calciomercato.com)

Juve e il mal di gol: Thiago Motta ha trovato la soluzione

Balzarini ha commentato il momento di Vlahovic alla Juventus: per il giornalista non ci sarebbe una bocciatura da parte di Thiago Motta (Juvenews.eu)

Thiago Motta ha trovato la soluzione per l'assenza di gol della Juventus: il tecnico ex Bologna pronto al gesto clamoroso La Juventus di Thiago Motta è l'unica squadra della Serie A ancora con la casella zero per quanto riguarda le reti subite. (SpazioJ)