Danilo-Napoli, l'ufficialità può arrivare già nelle prossime ore

Danilo-Napoli, l'ufficialità può arrivare già nelle prossime ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Danilo-Napoli, l'ufficialità può arrivare già nelle prossime ore Danilo Luiz è molto vicino alla firma con il Napoli, lo ha riferito l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale. Il brasiliano ex Manchester City e Real Madrid, Danilo Luiz, è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Lo ha riferito l'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, attraverso il suo portale ufficiale. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nome più caldo, al momento, è quello di Ronald Araujo, difensore uruguaiano in forza al Barcellona. La tensione è alta sul mercato bianconero, con la Juventus che sembra ormai vicina a un’importante svolta sul fronte cessioni. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus potrebbe rinunciare all'indennizzo per la cessione di Danilo al Napoli: stando a quanto riportato da "Sky Sport", il difensore brasiliano classe 1991 è di fatto un separato in casa, con i bianconeri che vorrebbero adesso accelerare le operazioni per la rescissione consensuale dell'accordo in scadenza a giugno. (Tutto Juve)

Danilo vuole il Napoli: a gennaio oppure a luglio. Questo è ciò che scrive il Corriere dello Sport sulla volontà del calciatore in uscita dalla Juventus: "Al Napoli non resta che attendere il finale della telenovela Danilo-Juventus. (Tutto Napoli)

Cessioni Juventus, che assist dalla Roma: ora l’uscita è più vicina

I primi giorni di calciomercato invernale, se pure spesso non riservano numerosi affari già in chiusura, sono ugualmente frenetici per il susseguirsi di voci e rumours vari. Le notizie di trattative o presunte tali fioccano in ogni dove, è difficile orientarsi e fare chiarezza, ma di certo i motivi di interesse per appassionati e addetti ai lavori non mancano. (SpazioJ)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Dopo due giorni di riposo concessi da Thiago Motta in seguito alle fatiche arabe, i bianconeri si sono ritrovati alla Archiviato il capitolo Supercoppa Italiana, quest'oggi la Juventus è tornata a lavorare sul campo. (SpazioJ)