MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Indonesia Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con Motomondiale, la Superbike eil WRC. APPUNTAMENTI – Dopo il doppio appuntamento di Misano continua il campionato 2024 del Motomondiale, che sbarca a Mandalika per il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 11.30, per poi scendere in pista per le prime sessioni di libere a partire dalle 4.40 della notte tra giovedì e venerdì e proseguire con le prequalifiche alle 8.55 di venerdì mattina. (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altre testate

Sul circuito di Mandalika, in 1'29"630, Bastianini ha abbattuto il precedente primato del tracciato di circa tre millesimi (appartenente a Marini nel 2023). (Tiscali)

Nel circuito di Mandalika il pilota italiano vuole provare a rimediare alla caduta nell'ultimo Gp dell'Emilia-Romagna che ha permesso a Martin di scappare via a +24 punti. Un altro weekend di MotoGp sta per partire. (ilmessaggero.it)

Con la vittoria a Misano 2 Enea Bastianini ha portato a 282 i punti messi in cascina in questa stagione ed è a 59 punti dalla prima posizione in classifica. Non c'è sosta per il Mondiale MotoGp pronto a un altro weekend di gara. (Today.it)

MotoGP: Bagnaia in Indonesia per non lasciar fuggire Martin

Tutt'altra prestazione per Morbidelli che invece sullo «Street circuit» ha presto iniziato a volare, archiviando le prime libere davanti a tutti. Servivano le pre qualifiche a Pecco Bagnaia per rifarsi (almeno in parte) di uno start non brillantissimo nel primo giorno del weekend indonesiano di MotoGp (Corriere della Sera)

Seguono Marco Bezzecchi e Fabio Quartararo, più indietro Marc Marquez, ottavo. Enea Bastianini ha fatto segnare il miglior tempo nelle prequalifica del Gp di Indonesia per la classe MotoGp. (Dueruote)

Terminato a Misano il lungo tour europeo iniziato in primavera, il Motomondiale è ora pronto per gettarsi a capofitto nel tanto faticoso, quanto affascinante, ciclo asiatico-oceanico del calendario. Dall’Indonesia alla Malesia, passando per Giappone, Australia e Thailandia, 5 Gran Premi stretti nella morsa di sole 6 fine settimana. (SNAI Sportnews)