MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Indonesia Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8
In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con Motomondiale, la Superbike eil WRC. APPUNTAMENTI – Dopo il doppio appuntamento di Misano continua il campionato 2024 del Motomondiale, che sbarca a Mandalika per il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 11.30, per poi scendere in pista per le prime sessioni di libere a partire dalle 4.40 della notte tra giovedì e venerdì e proseguire con le prequalifiche alle 8.55 di venerdì mattina. (Digital-Sat News)
La notizia riportata su altre testate
Il Gran Premio dell’Emilia Romagna non ha affatto sorriso a Pecco Bagnaia. Eppure il weekend era partito molto bene con la vittoria nella Gara Sprint: il pilota torinese era riuscito a conquistare il primo posto davanti a Jorge Martin, rivale numero uno per il titolo iridato. (nextmoto.it)
Alle sue spalle, infatti, c'è Marco Bezzecchi, che però entra in prima fila con un +0.535 e accanto a lui Pedro Acosta che è a +0.583. (Eurosport IT)
Questo il commento del nostro Zam su Q1 e Q2: Martin non ha solo una grande velocità, ma ha anche un passo al momento inarrivabile. Questo, ovviamente, non significa che vincerà sicuramente, però parte favorito. (Moto.it)
Il Motomondiale 2024 vedrà andare in archivio la quindicesima tappa stagionale domenica 29 settembre: per il GP dell’Indonesia, al Circuito Internazionale di Mandalika, si disputeranno il warm up della MotoGP (04.40) e, nell’ordine, le gare di Moto3 (06.00), Moto2 (07.15) e MotoGP (09.00). (OA Sport)
Martin è stato il più veloce con un tempo di 1:29.088 sul Mandalika International Street Circuit, superando Marco Bezzecchi del VR46 Racing e il ventenne esordiente Pedro Acosta del Tech3. (Diretta)
Sul circuito di Mandalika, dove si terrà il 15º appuntamento del motomondiale , il pilota Pramac chiude le qualifiche con il tempo record di 1'29"088 . Quarta posizione invece per Pecco Bagnaia , che con un distacco di +0"657 si piazza subito prima del compagno Enea Bastianini (+0"704). (Tuttosport)