Rampulla impressionato dai granata: “Sono combattivi ma servono due innesti. E su Sepe…”

Di nuovo in rimonta. La Salernitana fa esplodere di gioia l’Arechi anche contro la Sampdoria e ancora una volta il match viene deciso dai cambi operati da Giovanni Martusciello. All’entusiasmante successo sui blucerchiati ha assistito anche Michelangelo Rampulla, preparatore dei portieri alla Salernitana dal febbraio 2022 all’ottobre 2023. Ieri era in compagnia di un altro ex granata, Gian Piero Ventura: ha allenato l’ippocampo come ultima squadra in carriera prima del ritiro ed è stato anche sulla panchina della Samp come vice prima e come primo allenatore nel 1999/2000 (SalernitanaNews.it)

Su altre fonti

Le altre reti dell’incontro sono state segnate da Nwankwo, dall’ex Hellas Tutino, Coda e Valencia. (Calcio Hellas)

L’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona, al 93’, ha realizzato la rete del pareggio (1-1) al San Nicola contro il Sassuolo di Grosso. Anche Kevin Lasagna ha trovato la via del gol ieri sera con la maglia del Bari. (Hellas Live)

Salernitana-Sampdoria 3-2: il tabellino Salernitana: Sepe, Bradaric (25’ st Njoh), Velthuis, Daniliuc, Tongya, Simy, Valencia (25’ st Braaf), Bronn, Verde (44’ st Gentile), Tello (17’ st Kallon), Amatucci. (Calcio Salernitana)

Conferenza stampa Pirlo: «Ci sono costate le disattenzioni. Su Tutino...»

Queste le sue dichiarazioni circa il prossimo match, contro il Bari, riportate da Tuttomercatoweb: “Col Bari è una partita da vincere assolutamente, in casa davanti ai nostri tifosi. Giocheremo in casa, abbiamo bisogno assolutamente di questi tre punti. (BARI CALCIO)

Vismara 5: prestazione molto buona, se non fosse per il suo errore iniziale che condiziona la partita. Visualizzazioni: 110 (Calcio Style)

PRESTAZIONE – «Siamo ripartiti con l’atteggiamento giusto, dopo un buon primo tempo Dovevamo fare lo stesso, ma ci siamo abbassati troppo, lasciando loro troppa libertà tra le linee per farli calciare da fuori. (Samp News 24)