Attacco aereo russo su Sumy, due morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un attacco aereo russo ha provocato la morte di due persone nella città ucraina nordorientale di Sumy. Lo hanno riferito le autorità ucraine. "Questa notte il nemico ha lanciato un attacco aereo sulla città di Sumy. Due persone sono morte, altre quattro sono rimaste ferite, tra cui due bambini", ha detto l'amministrazione militare della regione di Sumy su Telegram, precisando che case e auto sono state danneggiate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
La contraerea è entrata in azione, detriti sono caduti su un asilo e nel cortile di un edificio residenziale. Lo ha riferito - come riporta il Kiev Independent - l'amministrazione militare della capitale ucraina. (Il Messaggero Veneto)
" ROMA, 07 SET " Un raid russo ha colpito la città di Kostyantynivka, nella regione di Donetsk, uccidendo tre persone e ferendone altre tre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo riferiscono alcuni fonti a Ukrainska Pravda. Il candidato più probabile a sostituire Kuleba è il primo viceministro degli Esteri, Andrii Sybiha. Secondo le stesse fonti, nel governo si stanno preparando altri licenziamenti. (Sky Tg24 )
Lo ha riferito – come riporta il Kiev Independent – l'amministrazione militare della capitale ucraina. La contraerea è entrata in azione, detriti sono caduti su un asilo e nel cortile di un edificio residenziale. (Corriere del Ticino)