Scontri durante Martina Casarano, 3 daspo per gli ultras

Scontri durante Martina Casarano, 3 daspo per gli ultras
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano SPORT

La Polizia di Stato ha individuato tre ultras della squadra di calcio del Martina che, nel corso dell’incontro disputato allo Stadio Tursi lo scorso 22 settembre, hanno tenuto comportamenti violenti anche contro le Forze dell’Ordine presenti sul posto con lo scopo di arrivare a scontrarsi con la tifoseria del Casarano. Soltanto la predisposizione di accurati servizi di ordine pubblico in occasione dell’incontro di calcio hanno consentito di evitare che tali episodi potessero degenerare aben peggiori conseguenze. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Questo quanto deciso dal Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Genoa-Juve, arriva la decisione ufficiale: la sfida del Marassi si giocherà a porte chiuse. (Milan News 24)

Genoa-Juventus a porte chiuse: cosa succede con i biglietti L'articolo 10 della tessera stagionale sottoscritta dai tifosi rossoblù nega infatti la possibilità di ottenere un risarcimento anche parzial (ilBianconero)

Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria. Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (fcinter1908)

Genoa - Juventus a porte chiuse per gli scontri nel derby di Genova: mano pesante dopo i 36 agenti feriti

Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi”. (Quotidiano del Sud)

Fra le sorprese c'è Jonas Rouhi, che per la prima volta è stato annunciato come titolare, dopo aver disputato 13 minuti da subentrante, nel 3-0 della seconda giornata contro il Verona.Apprezzato da Thiago Motta durante il pre-campionato diviso tra la Continassa ed il mini-ritiro di Herzogenaurach - nel quartiere generale dell’Adidas in Germania -, durante l'estate Rouhi si è legato alla Juventus per il futuro, entrando in pianta stabile nel giro della prima squadra. (Calciomercato.com)

“Sono episodi inaccettabili”, ha commentato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. Genoa-Juventus si disputerà a porte chiuse. (Virgilio Notizie)