Roberto Baggio: «I trionfi di Guardiola sono tutti meritati, sono felicissimo per lui»

Roberto Baggio: «I trionfi di Guardiola sono tutti meritati, sono felicissimo per lui»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Roberto Baggio, ospite a Che Tempo Che Fa, ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. Le dichiarazioni Roberto Baggio, ex campione anche del Milan, intervenuto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Nove ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. BAGGIO – «Se seguo Pep al Manchester City? Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Guardiola: "Messi è la grande bellezza, il migliore di tutti i tempi. Vi racconto la sua grandezza" Compagni d’avventura nel Barcellona più forte di sempre e in una tra le squadre migliori di tutte le ere, Guardiola e Messi hanno fatto innamorare di quei colori blaugrana milioni di tifosi in tutto il mondo. (Calciomercato.com)

Tra un sorriso e l'altro in realtà Pep ha spento le voci sul suo futuro sia per un'eventuale "last dance" con il Manchester City sia per la candidatura a ct dell'Inghilterra: "Non è vero niente, semplicemente perché non ho ancora deciso. (Sport Mediaset)

Il ricordo del "maestro" Cruijff, ma anche Carletto Mazzone. Ma anche il futuro, o forse no, come commissario tecnico dell'Inghilterra. (TuttOggi)

Calcio: Guardiola "Mazzone maestro, Baggio? Immagino il suo prime..."

Futuro in Serie A? Se Roberto Baggio mi accompagna vengo”. Poi smentisce: “Non sarò il Ct dell’Inghilterra”. (CalcioNapoli24)

Che tempo che fa: Guardiola piange per Baggio e BigMama 'ribalta' Fazio con pasta, patate e provola Cosa è successo nella puntata di CTCF del 13 ottobre: la cantante BigMama in versione cuoca fa 'arrabbiare' Fazio e conquista i social con una pasta virale. (Libero Magazine)

"Futuro? Ancora non ho deciso. Da allora ne sono successe di cose, Guardiola è diventato uno degli allenatori più importanti della storia e anche sulla panchina dei Citizens ha vinto tutto. (Tiscali)