Roberto Baggio: «I trionfi di Guardiola sono tutti meritati, sono felicissimo per lui»

Roberto Baggio, ospite a Che Tempo Che Fa, ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. Le dichiarazioni Roberto Baggio, ex campione anche del Milan, intervenuto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Nove ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. BAGGIO – «Se seguo Pep al Manchester City? Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Devo riflettere". Se avessi deciso lo direi. (ilmessaggero.it)

Ospite di Fabio Fazio, l'allenatore catalano ricorda la figura dell'asso olandese, suo allenatore con i blaugrana. Pep Guardiola sbarca negli studi televisivi di Che tempo che fa, sul canale Nove. (TuttOggi)

Le due ex Rondinelle ospiti da Fazio a “Che tempo che fa”. Inevitabile il ricordo di Mazzone. Il catalano: “Nella mia esperienza a Brescia momenti bellissimi e Carletto mi ha insegnato come si trattano i campioni”. (Bresciaingol)

Guardiola: "Addio al City? Non è vero. Devo riflettere"

Devo riflettere'. Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. (Adnkronos)

Segue il Manchester City? Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..." (TUTTO mercato WEB)

Ospite a "Che tempo che fa" duetta con Baggio e ricorda Mazzone (Diretta)