LIVE TJ - Italia-Israele 4-1 - Triplice fischio, poker azzurro e tre punti fondamentali!

Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo Juve e sulla Nazionale. 22:35 - TRIPLICE FISCHIO! Finisce qui Italia-Israele con la vittoria azzurra per 4-1. Decidono il gol di Retegui su rigore, la doppietta di Di Lorenzo e il sigillo di Frattesi, di Abu Fani il gol della bandiera degli ospiti. Tre punti importantissimi e Italia che vede sempre più vicina la qualificazione come testa di serie. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele: "A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci siamo creati in maniera clamorosa. (TUTTO mercato WEB)

73'---Calafiori addomestica per Dimarco che mette il solito cross basso pericolosissimo, accorre Frattesi che segna un gol dei suoi! 3-1 Italia. 66'---Gol olimpico da corner di Abu Fani, grandi proteste dell'Italia per una carica ai danni di Vicario ma il Var giudica il contatto regolare. (Atalantini.com)

La sua gara è stata Letti ha infatti schierato il centrocampista della Juventus in qualità di regista nel suo 3-5-2, ma la prova offerta dal classe 2001 è stata decisamente rivedibile. (ilBianconero)

Fagioli delude da regista in Italia-Israele: Spalletti lo toglie all'intervallo

Con l’Atalanta, ma anche con l’Italia, visto che anche contro Israele ha segnato il suo secondo gol in due gare in azzurro durante questa pausa nazionali. (BergamoNews.it)

L’Italia ipoteca la qualificazione ai quarti di finale della Nations League 2024-2025 di calcio dopo aver regolato ad Udine, con un sonoro 4-1, Israele nel match della quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A: gli azzurri, infatti, a due turni dal termine si portano a quota 10, mantenendo un punto di margine sulla Francia, corsara per 1-2 in Belgio, ma soprattutto portandosi a +6 proprio sui Diavoli Rossi. (OA Sport)

È il giorno di Italia-Israele, allo stadio Bluenergy di Udine. Durante l'esecuzione dell'inno israeliano si sono levati fischi da parte del pubblico, lo riporta l'Adnkronos che sottolinea anche come i fischi da parte del pubblico italiano si siano levati anche durante la stretta di mano tra i due commissari tecnici delle rispettive nazionali, Spalletti e Ben Shimon. (il Giornale)