Blake Lively incanta al LACMA Art+Film Gala 2024 con abito di cristalli
Blake Lively, icona di stile e regina dei red carpet, ha rubato la scena al prestigioso LACMA Art+Film Gala 2024, dove ha sfilato con un look che definire mozzafiato sarebbe riduttivo. L'attrice, conosciuta per il suo gusto impeccabile e la capacità di sorprendere a ogni apparizione pubblica, ha indossato un abito firmato Tamara Ralph, capace di incantare con i suoi dettagli preziosi e la sua eleganza senza tempo. (DiLei)
Su altre testate
Kaia Gerber, Charlie XCX e Sofia Richie sono state solo alcune delle star a partecipare all'evento di beneficenza, che si è tenuto al Los Angeles County Museum of Art. Sembra infatti che la moda fosse il vero tema della serata e tutti i presenti hanno stupito con abiti moderni e d'archivio. (Harper's Bazaar Italia)
Lo scorso sabato 2 novembre, il LACMA Art + Film Gala ha incantato Los Angeles con un red carpet di celebrità in look spettacolari. Il LACMA Art + Film Gala 2024, co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio, ha celebrato l'incontro tra cinema e arte con un parterre di celebrità tra moda e star system. (Grazia)
Brace yourself. Lo sa bene Blake Lively che (Io Donna)
Kim Kardashian torna a far scalpore per un look, o meglio, per un accessorio speciale: durante l'edizione 2024 del LACMA Art + Film Gala a Los Angeles, un prestigioso evento co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio, la fondatrice di Skims ha scelto un abito bianco di Gucci dalla profondissima scollatura. (Corriere della Sera)
Sponsorizzata da Gucci, questa serata di raccolta fondi contribuisce ai programmi curatoriali del museo, alle mostre, alle acquisizioni e ad altre iniziative che esplorano il legame tra arte e cinema. Dal 2011, Eva Chow e Leonardo DiCaprio sono i co-presidenti del LACMA Art+Film Gala, un evento che rende omaggio a figure di spicco nel mondo dell’arte e del cinema e sostiene la missione del LACMA di fondere queste discipline. (ilmessaggero.it)
Nonostante tutto, la socialite e imprenditrice ci prova costantemente. L'amore di Kim Kardashian per figure iconiche del passato non ha confini, tanto da volerle emularle sui red carpet più disparati. (Io Donna)