Lukaku gioca Napoli-Parma? Convocato, titolare, in panchina? Le ultime sul belga

Romelu Lukaku acquistato a pochi giorni da Napoli-Parma: la situazione del belga in vista dell'anticipo di sabato al 'Maradona'. Rebus Romelu Lukaku a ridosso di Napoli-Parma. L'attaccante belga, acquistato in queste ultime battute del mercato estivo, è pronto a caricarsi sulle spalle l'attacco azzurro e raccogliere il testimone di Victor Osimhen, separato in casa e al passo d'addio col club di Aurelio De Laurentiis (Goal Italia)

Su altre testate

Romelu Lukaku è arrivato finalmente a Napoli, al noto Grand Hotel Parker’s: le immagini in esclusiva Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un tassello importante agli occhi dell'allenatore, orma (TUTTO mercato WEB)

Alle 15:30 la conferenza stampa di Conte, due giorni prima Napoli-Parma, gara valida per la terza giornata di Serie A. Sul fronte mercato, mister Conte ha quasi la rosa al completo. È arrivato Lukaku finalmente, l’attaccante voluto dall’allenatore, insieme a McTominay dal Manchester United per rinforzare il centrocampo. (IlNapolista)

Verso Napoli-Parma, la seconda parte della conferenza di Conte

Napoli è in piena ebollizione. Con l’arrivo dei nuovi acquisti Romelu Lukaku e Scott McTominay, la città partenopea vive giorni di grande entusiasmo e aspettativa per la prossima sfida di campionato. La gara Napoli-Parma, in programma per dopodomani sera allo stadio Diego Armando Maradona, si avvicina al sold out, con i tifosi in fermento per assicurarsi un posto sugli spalti. (Napolipiu.com)

"Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda" ha detto subito sorridente Conte, visibilmente più "felice e sereno" (proprio le sue parole) rispetto a qualche settimana fa. Già, perché Antonio Conte aveva anticipato che non avrebbe parlato di giocatori non ancora ufficialmente del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

“Quando c’è una ricostruzione, la prima cosa che dissi e che avevamo subito 48 gol, così non vai da nessuna parte. Si riparte dalle fondamenta, alcune situazioni, come solidità, erano state perse, anche per i tanti cambi di allenatori, qualcosa si può perdere, ognuno porta le sue idee. (Terzo Tempo Napoli)