Juve Stabia-Entella finisce in rissa: un calciatore in ospedale e tre arresti

Juve Stabia-Entella finisce in rissa e scatena il caos.

Resta grave, invece, la rissa osservata da un delegato della Lega di Serie B e dalle forze dell'ordine, costrette ad intervenire e a prendere in stato di fermo tre membri della Juve Stabia.

Coppolaro viene trasportato in ospedale per degli accertamenti che non riscontrano nulla di grave.

Entella frenata dalla Juve Stabia: 1-1, a Mazzitelli risponde Forte. (Tuttosport)

Su altre testate

Una gara tesa e che si è conclusa nel peggiore dei modi: caos al termine di Juve Stabia-Entella. Juve Stabia-Entella, match valido per la 33esima giornata di Serie B, si chiude in modo indecoroso. (SerieBnews.com)

Curiosità per il debutto di Sottil a Pescara, il Venezia viaggia alla volta di Benevento e l’Ascoli ospita la Salernitana. Già la gara di apertura (ore 18.45) racchiude non pochi significati: la Juve Stabia, dopo 4 sconfitte consecutive, è obbligata a invertire la rotta mentre l’Entella si gioca le residue speranze di agganciare il treno playoff. (Tifo Cosenza)

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA . Dove vedere Juve Stabia-Virtus Entella Tv streaming – La connessione per accedere al servizio. (Calcio e Finanza)

Nel post gara di Juve Stabia-Entella il difensore dei liguri, Mauro Coppolaro, è stato trasportato in ospedale in seguito ad una accesa lite con un dirigente del club campano. Coppolaro sarà visitato in Liguria, a Lavagna, dove saranno effettuati nuovi esami. (anteprima24.it)

Come raccontato da TuttoMercatoWeb.com, a seguito di un diverbio - degenerato in uno scontro fisico - con un dirigente locale, il calciatore dei liguri Mauro Coppolaro è stato trasportato in ospedale per accertamenti. (AreaNapoli.it)

È stata una gara viziata dalla paura, dopo quattro sconfitte di fila, dobbiamo mettere cattiveria fino alla fine per arrivare alla salvezza. La Juve Stabia muove un passo importante nella lotta salvezza, trovando un pareggio importantissimo contro l’Entella al Romeo Menti, al termine di una gara tutta in salita per l’autorete sfortunata di Addae nel primo tempo. (Il Mattino)