Verso Milan-Venezia: i precedenti e le curiosità del match fra le due squadre

Verso Milan-Venezia: i precedenti e le curiosità del match fra le due squadre Sabato alle 20.45 il Milan di Fonseca proverà a conquistare la prima vittoria stagionale dopo un avvio di campionato negativo, con solo due punti conquistati nelle prime tre giornate. A San Siro arriva il Venezia di mister Di Francesco, che ha un solo punto in classifica. Una vittoria sarebbe importantissima per il morale anche in vista della settimana che vede i rossoneri affrontare Liverpool e Inter, due partite che potrebbero essere decisive anche per il futuro del tecnico portoghese (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver conquistato solo un punto nelle prime tre giornate di campionato, il Milan è chiamato a reagire e a farlo subito e bene sabato sera a San Siro contro il Venezia, anche perché alla squadra di Paulo Fonseca aspetta una settimana tutt'altro che semplice, che la vedrà per l'appunto affrontare i lagunari, poi il Liverpool nell'esordio in Champions League ed infine l'Inter nel derby domenica prossima. (Milan News)

Il dado è tratto: sarà Tammy Abraham a guidare l’attacco del Milan contro il Venezia. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, la quale, spiega come l’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca abbia scelto di affidarsi all’ex Roma. (Calcio Style)

La gara sarà inoltre trasmessa in diretta da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. La partita tra Milan e Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'apposita app su una smart tv compatibile o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast o TIMVISION Box. (Calciomercato.com)

Il Milan si avvicina sempre di più alla quarta giornata del nostro campionato in cui ospiterà il Venezia a San Siro. I rossoneri sono in cerca dei primi tre punti della stagione e vogliono certamente riscattarsi dal pessimo avvio contro Parma, Torino e Lazio. (Pianeta Milan)

Venezia: sabato 14 settembre alle 20:45. (Tuttocampo)

Nuovi stravolgimenti all’orizzonte in vista di Milan-Venezia. Manca sempre meno al ritorno della serie A e quindi alla ripresa delle ostilità con i rossoneri chiamati già a dover vincere per forza per rilanciarsi. (MilanLive.it)