Le pagelle del Gp del Brasile: Verstappen da lode. Norris, una gestione che non paga. Figuraccia Stroll
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VERSTAPPEN 10 e lode Un’impresa storica: da 17° al via a vincitore! La gara di Verstappen ricorda quella storica di Senna del 1993 a Donington ed entrerà nelle leggenda come quella. Gli organizzatori brasiliani hanno sbagliato tutto: nel pre-gara hanno fatto guidare simbolicamente la McLaren ex Senna a Hamilton, ma per come Max ha corso sul bagnato avrebbero dovuto affidarla a lui come omaggio ad Ayrton! OCON 9 Sta antipatico a molti team perché non fa gioco di squadra, ha un carattere scorbutico ed è un un vero osso duro da superare. (Il Messaggero - Motori)
Su altre testate
Verstappen: "Montagne russe di emozioni, incredibile vincere partendo così indietro" Verstappen campione solo se... (Autosprint.it)
Cionondimeno, quanto visto nell’autodromo brasiliano ha certificato senza “se” e senza “ma” come Verstappen sia indiscutibilmente il miglior pilota contemporaneo, con buona pace di predestinati e generazioni britanniche assortite. (OA Sport)
Alla ripartenza dopo la Safety Car, entrata per il crash di Carlos Sainz, Max Verstappen non ha più avuto avversari. Max Verstappen si è ripreso tutto. (il Giornale)
Otto anni dopo, stessa pista, stesse condizioni, la magia di Max Verstappen si è riproposta in una gara che lo rende ormai prossimo alla coronazione della quarta iride. La Red Bull torna così sul gradino più alto del podio, in un’inedita triade alla quale si sono aggiunti i due piloti Alpine. (Formu1a.uno)
Il pilota della Red Bull, protagonista di una vittoria straordinaria in Brasile, toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo le critiche ricevute in seguito alla recenti penalità. (Fanpage.it)
"Oggi Max è stato di un altro pianeta, quando aveva la pista libera riusciva a volare con la macchina. (F1-News.eu)