Le pagelle del Gp del Brasile: Verstappen da lode. Norris, una gestione che non paga. Figuraccia Stroll

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori SPORT

VERSTAPPEN 10 e lode Un’impresa storica: da 17° al via a vincitore! La gara di Verstappen ricorda quella storica di Senna del 1993 a Donington ed entrerà nelle leggenda come quella. Gli organizzatori brasiliani hanno sbagliato tutto: nel pre-gara hanno fatto guidare simbolicamente la McLaren ex Senna a Hamilton, ma per come Max ha corso sul bagnato avrebbero dovuto affidarla a lui come omaggio ad Ayrton! OCON 9 Sta antipatico a molti team perché non fa gioco di squadra, ha un carattere scorbutico ed è un un vero osso duro da superare. (Il Messaggero - Motori)

Su altre testate

Sassari. (SARdies.it)

Da quest’idea semplice nasce il progetto “La magia di Trilly per il sorriso”, che verrà presentato mercoledì 6 novembre alle 15,30 nell’aula magna dell’Università di Sassari. Si tratta di uno sportello economico aperto che intende supportare gli studenti e le studentesse ai quali la diagnosi e le terapie per tumore hanno stravolto la vita. (SARdies.it)

Verstappen campione solo se... La vittoria di Max Verstappen al GP del Brasile ha aumentato il gap con Lando Norris, estendendolo a 62 punti in classifica Piloti. Ora l’olandese ha la possibilità concreta di conquistare il titolo Mondiale, il quarto consecutivo, già al GP Las Vegas il prossimo 24 novembre. (Autosprint.it)

C'era davvero di tutto nel pre-gara di Max Verstappen: l'astinenza dalla vittoria da dieci gare, una macchina involuta e in pesante debito di grip nelle ultime uscite, l'essere al centro delle polemiche per le difese - oggettivamente troppo forzate - di cui è stato protagonista recentemente. (Eurosport IT)

Durante i lavori congressuali, che si sono svolti nella sala convegni dell’Arci, al primo piano del Grattacielo Nuovo, sotto lo slogan “Sì, ci siamo… ripartiamo insieme”, si sono tracciate le linea guida per un rinnovato impegno del Psi nel Sassarese a seguito delle recenti competizioni elettorali. (SARdies.it)

Al termine della gara vinta ad Interlagos, il leader del Mondiale della Formula 1 2024 Max Verstappen ha spiegato che c'è stato solo un pilota che non è riuscito a superare in pista e che quello aveva inizialmente bloccato la sua rabbiosa rimonta che lo ha portato a trionfare nel GP del Brasile partendo dalla diciassettesima casella della griglia di partenza. (Fanpage.it)