Sampdoria: battuto il Sudtirol 1-0, un gol di Venuti scaccia i fantasmi e regala la prima vittoria in campionato

Sampdoria: battuto il Sudtirol 1-0, un gol di Venuti scaccia i fantasmi e regala la prima vittoria in campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

La Sampdoria batte 1-0 il Sudtirol e ottiene la prima vittoria in campionato. Partita nervosa decisa da un gol di Venuti, al Doria nella ripresa è mancato il colpo del ko. Ma servivano solo i tre punti e sono arrivati. I blucerchiati chiudono in vantaggio il primo tempo grazie a Venuti, al secondo centro stagionale, che conclude di sinistro e in controbalzo da dentro l'area dopo un cross dalla sinistra, spedendo il pallone sotto l'incrocio dei pali. (Telenord.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Sa… Braccia al cielo, doppio segno della croce e sguardo verso l’alto: Andrea Sottil non ha nascosto la sua gioia al triplice fischio finale. (La Repubblica)

Pisa 14 Palermo 8 (BARI CALCIO)

Sampdoria, Sottil: "Deve essere la nostra identità. Derby in Coppa partita non normale" (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria-Sudtirol 1-0, pagelle: piede caldo Veroli, finalmente Yepes

Sampdoria-Sudtirol 1-0Silvestri 6: spettatore non pagante nel primo tempo, nella ripresa un suo rinvio sballato crea un pericolo per la Samp, si riscatta parando la successiva conclusione di Merkaj.Bereszynski 6: parte con qualche incertezza di troppo, nel primo tempo è il meno positivo della difesa. (Calciomercato.com)

"Serviva come il pane, era brutto e demoralizzante non vincere una partita dato che durante la settimana e in campo diamo l'anima. Siamo contenti perché la vittoria è venuta grazie a un atteggiamento giusto che dovevamo ricercare. (Sampdoria News)

La Sampdoria si sblocca, vince 1-0 contro il Sudtirol grazie al goal di Venuti e grazie alla prima vittoria in campionato abbandona l'ultimo posto della classifica di Serie B, cominciando la risalita. Carattere, grinta e capacità di soffrire senza concedere troppe occasioni agli avversari. (Today.it)