Gravina: «Dimissioni? Nessuno le chieda dall’esterno! Progetto 2026»

Prosegue la conferenza stampa di Gravina e Spalletti, dove si è chiarito subito che nessuno di loro si dimette. Il presidente della FIGC prova a individuare il problema e le possibili soluzioni. L'ATTACCO - Gabriele Gravina, dopo aver annunciato di non volersi dimettere alla pari di Luciano Spalletti, reagisce: «Le critiche costruttive, quelle legittimate anche da elementi fondati, credo che bisogna prenderle in considerazione. (Inter-News)

Su altri media

La prestazione della Nazionale italiana ieri ha suscitato sconcerto e incredulità non solo in casa nostra. (L'HuffPost)

Spalletti voleva rendere orgogliosi gli italiani che oggi, al novantesimo di quel pianto, si sono vergognati di una squadra che non è mai stata squadra, senza anima né gioco, incapace di vincere un contrasto e di mettere in fila due passaggi. (Corriere della Sera)

Parlare per immagini questa volta, è servito a ben poco: conferenze stampa ai limiti del teatrale. Tante parole, poca sostanza. (Il Fatto Quotidiano)

Euro 2024, Gravina blinda Spalletti: «Non ha senso interrompere un progetto pluriennale»

«Abbiamo fiducia in lui, tra sessanta giorni si torna in campo e non ha senso pensare che cambiando il progetto tra due mesi spunti un Mbappè», ha precisato il dirigente. «Ho parlato con Spalletti, ieri sera: non ha senso interrompere un progetto che è pluriennale, ed è cominciato solo da otto mesi». (Open)

Teotino boccia Sinatti: “Via il preparatore! Interisti stanchi? Lautaro super in Copa America” Presente nello studio di Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato all'indomani dell'eliminazione della Nazionale italiana da Euro 2024: "Da dove ripartire? Penso che la cosa principale sia avere un nuovo presidente federale, un nuovo management della Federcalcio che sappia affrontare questi problemi che da 10 anni non vengono affrontati. (Tutto Napoli)

Gravina, presidente della FIGC, non si dimette. Lo annuncia all'indomani dell'imbarazzante eliminazione dell'Italia agli Europei, annunciando di voler combattere alcune norme fra cui lo "scarso" spazio dato alle nazionali. (Inter-News)