Lazio Milan, la MOVIOLA dei giornali: GIUSTO non concedere i rigori. I biancocelesti RECLAMANO anche nel primo tempo e…
Lazio Milan, la moviola dei giornali sul match di Serie A giocato ieri: giusto non concedere i rigori reclamati e nel primo tempo… I quotidiani sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match tra Lazio e Milan, dove a protestare sono i biancocelesti. Già al 2′ contatto tra Dia e Maignan: non c’è niente di irregolare nell’intervento del portiere francese. Reclamano i biancocelesti nella ripresa per il tocco di mano di Terracciano: scivolata dopo la respinta che trasforma il tutto in un’autogiocata. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il doppio anticipo delle 18:30, anche questa sera saranno due i match di Serie A. All'Olimpico di Roma clima rovente per il match tra Lazio e Milan. (Firenze Viola)
LSC: “Non vediamo l’ora di giocare e rifarci dopo la brutta prestazione contro l’Udinese. DAZN: “Conta come andiamo in campo, anche se siamo offensivi conta l’atteggiamento e la voglia di andare su ogni contrasto e su ogni pallone“. (Lazialita)
TUTTOmercatoWEB.com PRIMO TEMPO (La Lazio Siamo Noi)
La sfida dell’Olimpico di Roma tra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca è uno dei due anticipi del sabato sera della terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
Luca Marelli, ex arbitro ed esperto arbitrale di Dazn, ha spiegato le due situazioni in cui la Lazio ha chiesto un rigore contro il Milan Lorenzo Focolari Redattore 1 settembre - 17:20 (Il Milanista)
MAIGNAN 6 – inizia la partita con un’uscita a farfalle che, in combinata con Tomori, per poco non costa carissimo al Milan. Ci pensa Pavlovic a salvare tutti. Poi entra in ritmo partita. Sui due gol della Lazio può poco, importante la posizione presa su Dia sul 2-2. (Milan News)