MO, Papa: "Stop a spirale vendetta, mai più attacchi per rappresaglia"

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Cronaca A Piazzale Ostiense alcune migliaia di persone hanno sfidato il divieto della Questura provando a sfilare in corteo. Al contatto con i blindati della polizia è partito il lancio di oggetti sugli agenti schierati che hanno risposto con idranti e lacrimogeni. Si registrano feriti e fermati durante i disordini. Capitale blindata per il rischio di infiltrazioni (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Invochiamo il dono della pace per tutti i popoli che soffrono". "Preghiamo per la martorata Palestina, Israele, il Libano, e anche per l'Ucraina. (Virgilio)

Chiedo ancora un volta immediato cessate il fuoco su tutti i fronti. "Continuo a seguire con preoccupazione quanto sta avvenendo in Medio Oriente. (ilmessaggero.it)

foto: Agenzia Fotogramma ROMA (ITALPRESS) – “Preghiamo per la martorata Palestina, Israele, il Libano, e anche per l’Ucraina. Invochiamo il dono della pace per tutti i popoli che soffrono”. Così Papa Francesco al termine dell’Angelus domenicale a Piazza San Pietro. (Quotidiano di Sicilia)

Gli Appelli dell'udienza di oggi. Papa Francesco: Preghiamo per la pace

Città del Vaticano di MICHELA NICHOLAIS Preghiamo per la pace, lottiamo per la pace (La Voce del Popolo)

Chiedo ancora un volta immediato cessate il fuoco su tutti i fronti. Lo ha detto Papa Francesco rivolgendosi dalla finestra dello studio nel Palazzo Apostolico Vaticano ai fedeli e ai pellegrini riuniti in Piazza San Pietro subito dopo la recita dell’Angelus. (Agenzia askanews)

Non si stanca mai Papa Francesco di chiedere la preghiera per la pace. Così, anche oggi, nell'udienza generale. Di Redazione (ACI Stampa)