Karlsson al Lecce, c’è l’annuncio ufficiale: i dettagli dell’accordo
Il Lecce ha ufficializzato il primo colpo del mercato invernale. Con una breve nota, il club giallorosso ha annunciato l'arrivo dell'attaccante Jesper Karlsson, prelevato dal Bologna con la formula del prestito temporaneo. Un rinforzo offensivo importante per la squadra salentina, che punta a migliorare le proprie soluzioni in attacco per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Jesper Karlsson dal Bologna FC 1909 (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
L’ex Bologna, in prestito secco per sei mesi, potrebbe agire sia da esterno offensivo di sinistra (contendendo una maglia da titolare a Tete Morente), sia da esterno destro, anche se difficilmente Giampaolo lo reinventerà in questo nuovo ruolo. (FantaMaster)
“A pochi giorni dall’inizio delle trattative per il mercato invernale, siamo qui a presentare un nuovo calciatore, chiamato a sostituire Banda . Nella sua carriera oltre a essere un nazionale svedese con cinque gol, è un esterno di piede destro che gioca a sinistra e ha un bagaglio tecnico importante. (Leccenews24)
Ieri per l’esterno d’attacco svedese, in prestito secco al Lecce fino a maggio, è stato giorno di presentazioni. Dopo essersi riposato Jesper Karlsson nei suoi cinque mesi al Lecce adesso dovrà però andare di fretta. (Quotidiano Sportivo)
Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club di Serie A sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)
Il rinforzo la dirigenza vorrebbe regalarlo a Italiano nel reparto di centrocampo e degli esterni offensivi, perché Cambiaghi avrà bisogno di tempo per ritrovarsi e Iling-Junior vorrebbe chiudere qui il suo prestito dall’Aston Villa in rossoblù e andare a trovare più spazio altrove. (Quotidiano Sportivo)
L’esterno offensivo svedese è arrivato dal Bologna, in prestito secco, ed è stato presentato dal responsabile dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, e dal direttore sportivo Stefano Trinchera: “Presentiamo un calciatore preso per ricoprire il ruolo lasciato dal titolare Banda. (TeleRama News)