Eurolega: la Virtus torna al successo, rimonta vincente sull'Asvel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Basket Banchi e i suoi, senza l'infortunato Shengelia, rischiano grosso e ribaltano il risultato dopo il -9 del terzo quarto. Le V nere ripartono dopo due sconfitte consecutive italyphotopress Dopo due sconfitte consecutive, la Virtus Bologna torna al successo in Eurolega e riaggancia il Barcellona al secondo posto in classifica (15-7). Le V nere sono prive di Shengelia e rischiano grosso, facendosi rimontare dall'Asvel Villeurbanne e scivolando a nove punti dai rivali. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
SEMPRE LUI – Il timbro di Marcus Thuram in un big match, è diventata ormai abitudine per l’Inter. Cambia poco se sia Serie A o Supercoppa: e la Lazio era già stata punita in campionato, ieri invece ha dato il via al tris nerazzurro. (Inter-News)
Procedono a gonfie vele le iscrizioni alla Gran Fondo di Riccione, la kermesse ciclistica in programma il 24 marzo nella Perla di Romagna. Gran Fondo Riccione, che spettacolo il sabato con la gincana e il Gravel! (Sardegna Reporter)
Neppure quando i francesi hanno controllato il match per molti minuti, ma anzi rispondendo con una grandissima reazione nel quarto quarto comandata da Daniel Hackett. La Virtus Bologna ha ottenuto una vittoria fondamentale, ieri sera, contro l’Asvel Villeurbane per continuare il proprio cammino in Eurolega (BPD - Backdoorpodcast)
Impegno di giovedì per l'Olimpia Milano che riceve la Stella Rossa Belgrado, con un solo risultato utile a proseguire la risalita verso i playoff: la vittoria. Si è giocato come sempre in due giorni consecutivi: 11-12 gennaio. (Pianetabasket.com)
Nonostante l’assenza di Shengelia, la squadra ha rischiato grosso nel corso del match contro l’Asvel Villeurbanne, permettendo ai loro avversari di rimontare e avvicinarsi a soli nove punti di distanza. (Omnia Basket Pavia)
C’è un motivo se noi siamo in fondo alla classifica e la Virtus in alto, ha detto coach Poupet a fine partita, definendosi comunque orgoglioso della prova dei suoi. E la Virtus ancora una volta ieri sera si è comportata da grande squadra. (Bologna Basket)