CF - Juve, piazzare i giocatori fuori progetto farebbe risparmiare 82,3 milioni di euro

La Juventus si trova ancora a dover fare i conti con gli "esuberi" di mercato, difficili, in certi casi, da piazzare sul mercato. Come riportato da "Calcio e Finanza", Giuntoli è di fronte ad una vera e propria sfida, sfida che, qualora dovesse essere vinta da qui a fine mese, porterebbe i bianconeri a risparmiare ben 82,3 milioni di euro. A tale cifra, infatti, impattano a bilancio i giocatori che non fanno parte del progetto tecnico di Thiago Motta, con i soli Szczesny e Chiesa che arrivano a costare quasi 40 milioni di euro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico nerazzurro ha chiarito la situazione dell'olandese parlando di ricatto per la società e dando un chiaro segnale alla Juventus (Diretta)

Fra otto giorni c’è il Como: Giuntoli non va in Svezia con la squadra e scatta sul mercato. Non a caso ieri il dirigente toscano non è volato in Svezia con la squadra: è rimasto in Italia per seguire le trattative. (Tutto Juve)

La Juve stringe per Nico: anche McKennie e Kostic sul piatto, ma sono due operazioni slegate (TUTTO mercato WEB)

CM - Juventus-Nico Gonzalez: tutte le cifre degli accordi. Ma manca ancora qualcosa...

Teun Kooomeiners si avvicina sempre più alla Juventus. L’incontro di oggi, che vi abbiamo anticipato, ha intanto portato al disgelo tra i due club, la situazione stava diventando molto pesante alla luce delle ultime vicende. (Atalantini.com)

Il calciomercato Juve è sempre più vicino a perfezionare l’acquisto di Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina individuato come il giusto rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Thiago Motta (Juventus News 24)

Durante l'incontro, i club hanno ragg L’accordo tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez Ieri, a Forte dei Marmi, si è svolto un vertice cruciale tra Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus, e Daniele Pradè, suo omologo della Fiorentina. (ilBianconero)