L'Eco di Bergamo apre sulle dichiarazioni di Zaniolo: "Ho scelto io l'Atalanta"

L'Eco di Bergamo apre sulle dichiarazioni di Zaniolo: "Ho scelto io l'Atalanta" "Ho scelto io l'Atalanta". Queste dichiarazioni, rilasciate da Nicolò Zaniolo, sono state riprese oggi in prima pagina da L'Eco di Bergamo per fare uno dei titoli che sono presenti. Il centrocampista offensivo è reduce da un'annata con luci e ombre all'Aston Villa e, andando a Bergamo, spera di risorgere come tanti altri nel suo ruolo (l'ultimo in ordine cronologico è stato De Ketelaere). (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sucic non giocherà nell’Inter. Si era fatto il suo nome come possibile rinforzo a parametro zero per il 2025, ma il centrocampista del Red Bull Salisburgo ha già trovato sistemazione in Spagna. (Inter-News)

Antonio Paganin commenta il calciomercato e la questione Lazar Samardzic, che resta ancora un giocatore dell’Udinese dopo il trasferimento all’Inter saltato la scorsa estate. A TMW Radio, poi, fa il punto anche sulla lotta scudetto. (Inter-News)

La Vecchia Signora è sempre più convinta di volere Teun Koopmeiners come terzo centrocampista da acquistare in questa sessione estiva di calciomercato. (SpazioJ)

Atalanta, parla Zaniolo: "Mi sento più maturo di prima. Questa è l'occasione giusta"

In casa Inter continua la ricerca della pedina per rinforzare il reparto arretrato, con l'obiettivo numero uno che però è ormai lontano. Dopo aver portato in nerazzurro Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a parametro zero e dopo l'acquisto di (Spazio Inter)

Spero di essere già al 100% per la finale contro il Real Madrid”. Bergamo – “Non vedo l’ora di iniziare a giocare. (Quotidiano Sportivo)

Nicolò Zaniolo mostra convinzione nelle sue prime parole da giocatore nerazzurro e ammette che, una volta arrivata la chiamata da Bergamo, c'è stato un solo obiettivo: raggiungere Gian Piero Gasperini. (La Gazzetta dello Sport)