Elon Musk posta un razzo per Trump e proclama: “Il futuro sarà straordinario”. Soprattutto per le sue aziende
“L'America non sarà semplicemente grandiosa. L'America raggiungerà vette mai viste prima. Il futuro sarà straordinario”. Elon Musk lo ha urlato alla folla in delirio, dallo stesso palco su cui Donald Trump ha festeggiato la vittoria delle elezioni presidenziali. Il ceo di Tesla e SpaceX, due delle aziende con più alto valore di mercato degli Stati Uniti e del mondo, ha speso la notte elettorale c… (la Repubblica)
Su altri giornali
A scriverlo è 'Nbc News' in un ritratto del Ceo di Tesla nel quale viene sottolineato che Musk «e il suo impero imprenditoriale potrebbero raccogliere enormi frutti» da un ritorno dell'ex presidente Usa alla Casa Bianca. (ilgazzettino.it)
Il miliardario e fondatore di Space X, Elon Musk «potrebbe essere il più grande vincitore di un secondo mandato di Trump» alla Casa Bianca. A scriverlo è 'Nbc News' in un ritratto del Ceo di Tesla nel quale viene sottolineato che Musk «e il suo impero imprenditoriale potrebbero raccogliere enormi frutti» da un ritorno dell'ex presidente Usa alla Casa Bianca. (ilmattino.it)
Per questo si parla di un suo possibile incarico. Ha società in cui sviluppa intelligenza artificiale e impianti chip in cervelli umani. (Fanpage.it)
Ma patisce la Cina, con Hong Kong in netto calo. “Game, set and match”. (La Stampa)
Donald Trump lo sa e gli riconosce il merito. Se Donald Trump torna alla Casa Bianca è grazie ai milioni messi a disposizione dal più ricco e importante dei suoi sostenitori: Elon Musk, patron di Tesla e della compagnia aerospaziale SpaceX e di X. (Italia Oggi)
Non poteva che esserci anche Elon Musk tra le persone “fantastiche” ammesse da Donald Trump nella residenza di Mar-a-Lago, trasformata nel quartiere generale del Partito repubblicano per seguire lo spoglio elettorale. (L'HuffPost)