Aston Villa-Juventus, scelte obbligate? Sì, ma resistono dei ballottaggi: le ultime di formazione

Aston Villa-Juventus, scelte obbligate? Sì, ma resistono dei ballottaggi: le ultime di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ano i bianconeri, costretti a fronteggiare una lunga serie di infortuni che sembra non avere fine. Questi contrattempi stanno mettendo a dura prova l'organico a disposizione di Thiago Motta, obbligandolo a scelte di formazione quasi forzate. Nonostante le difficoltà, tuttavia, restano (ilBianconero)

Su altre testate

Il l motivo è curioso ed è legato all'arrivo in Inghilterra del club bianconero. Per diversi minuti la situazione non ha trovato sblocco, accumulando così ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia. (Calciomercato.com)

Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League. (Corriere della Sera)

Sono solo 14 i giocatori di movimento convocati per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, Motta: “Infortuni? Daremo qualcosa in più. Dobbiamo essere solidi”

La gara è decisiva soprattutto dopo la sconfitta subita contro lo stoccarda e il pari con il Lille, queste le sue parole nonostante un inizio in netto ritardo per un problema riscontrato dalla squadra in aeroporto. (Calciomercato.com)

Per diversi minuti la situazione non ha trovato sblocco, accumulando così ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia. La decisione di Uefa e Juventus Pertanto, sia la Juve, sia l’organizzazione Uefa hanno deciso di eliminar (ilBianconero)

Rotazioni ridotte all’osso in mezzo con Locatelli, Koopmeiners, Thuram e Fagioli a disposizione, mentre in attacco non ci sono centravanti e Thiago potrà fare affidamento solo su Conceicao, Yildiz, Weah e Mbangula. (Quotidiano Sportivo)