Aston Villa-Juventus, scelte obbligate? Sì, ma resistono dei ballottaggi: le ultime di formazione

Ano i bianconeri, costretti a fronteggiare una lunga serie di infortuni che sembra non avere fine. Questi contrattempi stanno mettendo a dura prova l'organico a disposizione di Thiago Motta, obbligandolo a scelte di formazione quasi forzate. Nonostante le difficoltà, tuttavia, restano (ilBianconero)

Su altre testate

Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di domani sera. (Juvenews.eu)

La gara è decisiva soprattutto dopo la sconfitta subita contro lo stoccarda e il pari con il Lille, queste le sue parole nonostante un inizio in netto ritardo per un problema riscontrato dalla squadra in aeroporto. (Calciomercato.com)

Con appena 17 giocatori, di cui solo 14 di movimento, la Juventus affronta la difficile trasferta di Birmingham contro l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. (Sport Mediaset)

Juventus, Cambiaso: "Motta ci ha fatto un bel discorso dopo l'infortunio di Cabal"

È Andrea Cambiaso ad affiancare Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League in programma domani alle ore 21.00 a Birmingham. (ilBianconero)

"Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare - aggiunge sulla scelta di convocare soltanto 14 pedine di movimento - e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (fcinter1908)

Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)